Downhill 1° aprile Iglesias la Classifica

boi byker

Biker superis
26/8/05
330
0
0
Settimo S.P
Visita sito
nella conversazione dh carbonia avevi acennato che avevate intenzione di migliorare il percorso... ma in quale parte? quella iniziale o quella finale? per quando è previsto il termine dei lavori per il miglioramento? vorrei andare a provare questo fine settimana per cui mi interessa saperlo...

:down:
 

ajò nonno

Biker infernalis
boi byker ha scritto:
nella conversazione dh carbonia avevi acennato che avevate intenzione di migliorare il percorso... ma in quale parte? quella iniziale o quella finale? per quando è previsto il termine dei lavori per il miglioramento? vorrei andare a provare questo fine settimana per cui mi interessa saperlo...

:down:
questo fine settimana siamo impegnati con l'escursione a Carloforte , i forti fanno il giro tosto , gli spulligati il giro breve con bici pesanti andiamo a fare il giretto delle spiagge con donne , bambini e discesisti , dopo pranzo tutti a fare scalinate in paese , Vallu , Giamma, Nonno, Palazz , etc .Tu che fai ?
 

ajò nonno

Biker infernalis
boi byker ha scritto:
nella conversazione dh carbonia avevi acennato che avevate intenzione di migliorare il percorso... ma in quale parte? quella iniziale o quella finale? per quando è previsto il termine dei lavori per il miglioramento? vorrei andare a provare questo fine settimana per cui mi interessa saperlo...

:down:
questo fine settimana siamo impegnati con l'escursione a Carloforte , i forti fanno il giro tosto , gli spulligati il giro breve con bici pesanti andiamo a fare il giretto delle spiagge con donne , bambini e discesisti , dopo pranzo tutti a fare scalinate in paese con Vallu , Giamma, Nonno, Palazz , etc gli altri sono a S.Remo.Tu che fai ?
 

boi byker

Biker superis
26/8/05
330
0
0
Settimo S.P
Visita sito
DH AJO' ha scritto:
questo fine settimana siamo impegnati con l'escursione a Carloforte , i forti fanno il giro tosto , gli spulligati il giro breve con bici pesanti andiamo a fare il giretto delle spiagge con donne , bambini e discesisti , dopo pranzo tutti a fare scalinate in paese con Vallu , Giamma, Nonno, Palazz , etc gli altri sono a S.Remo.Tu che fai ?
io andro a provare con stex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo