Dovo ho sbagliato con Etrex Vista HCX

viva la mtb

Biker novus
15/7/09
32
0
0
milano
Visita sito
Ciao
Volevo sapere come, dove, e se non chiedo troppo perche

Essendo un novellino nel mondo GPS ho salvato varie tracce rinominandole giorno per giorno con il nome dei vari sentieri percorsi durante le mie ferie, ora trasferite sul PC con Mapsource mi ritrovo le mie tracce ma sembrano tutte raggruppate se seleziono una tracce mi evidenzia anche alte che non c'entrano nulla con quella fatta i quel giorno, e poi vedo anche delle linee rette che collegano vari tracciati.
Altre domanda cosa sono tutti quei (active log )con numerazione nella parte Sx del video selezionando (tracce).
Spero di essere stato chiaro, aspetto vostre info
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao
Volevo sapere come, dove, e se non chiedo troppo perche

Essendo un novellino nel mondo GPS ho salvato varie tracce rinominandole giorno per giorno con il nome dei vari sentieri percorsi durante le mie ferie, ora trasferite sul PC con Mapsource mi ritrovo le mie tracce ma sembrano tutte raggruppate se seleziono una tracce mi evidenzia anche alte che non c'entrano nulla con quella fatta i quel giorno, e poi vedo anche delle linee rette che collegano vari tracciati.
Altre domanda cosa sono tutti quei (active log )con numerazione nella parte Sx del video selezionando (tracce).
Spero di essere stato chiaro, aspetto vostre info
...se non lo hai ancora fatto leggiti questo ETREX VISTA HCX rev07 doc.rarù
...che trovi qua Garmin e-trex dove troverai parecchi aiuti...
...ricapitolando la cosa migliore da fare è.

  • accendere il garmin
  • acquisire i satelliti
  • fleggare on sul registro traccia
  • fine giro fleggare off su registro traccia
  • salvare la traccia su pc
...se attivi registra anche su msd avrai un beck up delle tracce fatta sulla msd il file creato si chiama annomesegiorno e lo si può visualizzare solo a pc
...le tracce dritte ci sono perchè non hai spento il registro traccia prima di spegnere il garmin...all'accensione lui si immagina di essere dove lo hai spento e quando aggancia i satelliti tira una riga dritta tra le due posizioni
...i vari ACTIUVE LOG sono le varie tracce...sappi che se perde il segnale all'aggancio lui crea un altro ACTIVE LOG 001 in questo caso...leggi quelle 4 righe e risolverai parecchi problemi...
.....:duello::duello:
 

viva la mtb

Biker novus
15/7/09
32
0
0
milano
Visita sito
Ok grazie per le info
Bene ora dovro lavorare con i vari activlog per avere le tracce separate.
Ma quanti sono??? che pazienza
Be anche voi dovete averne molta per rispondere a noi pivellini
Ancora GRAZIE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo