Dovete aiutarmi, sono in difficoltá perché non so scegliere tra le due...

EmanueleMTBpower

✊✊✊
30/3/14
549
2
0
Langhe
www.facebook.com
Bike
✊✊✊
Ciao a tutti, non trovando l'eventuale forum sui mezzi da trasferta per le nostre biga, vi posto una foto dei mezzi che più mi piacciono. Ora vi chiedo: visto che ho intenzione di trascorrere qualche anno insieme al secondo mezzo di locomozione che amo di più, quindi ovviamente il primo é la biga, potreste aiutarmi in questa somma scelta?

ImageUploadedByTapatalk1405235295.412818.jpg

Quale mezzo é più adatto al nostro magnifico sport? In quali dei 2 posso riporre le bici comodamente all'interno? E in montagna, 'chi ranca di più tra le due'?
Spero che qualcuno del forum possieda questi veicoli e mi sappia consigliare al meglio. È da un mese che non so assolutamente che fare e non vorrei pentirmene in seguito visto che le cifre in ballo sono decisamente importanti...

Grazie!!!👍
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Se non metti le motorizzazioni e gli allestimenti difficilmente possiamo darti una mano.
Cmq prendi quella.che più ti piace, io ci faccio stare fino a due bige in una renault clio 3serie e fino a 4 in una megane SW....quindi tutto si riduce al quanto vuoi scannare :smile:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Nessuna delle due tipologie di auto ha relativita' allo sport inerente la MTB............visto che mo' si apre anche un 3d per la scelta dell'auto.............allora a mio parere ,trovandoti a scegliere ,presupponendo che te ne vada in zone montane ,io potendo ,sceglierei un piccolo camper , attrezzato di tutto in maniera da farmi il WE in montagna con bici al seguito....
in alternativa ,un modesto fuoristrada, oppure un van.................
Ma le auto da citta' le lascerei a casa ................
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
non li hai neppure descritti.
immagino X3 e Q5.
Non sono il massimo per caricarci le bici, nonostante non siano piccoli in assoluto.
Ad ogni modo la scelta è solo tua.
Il primo rimane più rigido, più efficace in caso di guida sportiva, meno confortevole ma con consumi ottimi.
Il secondo è meglio rifinito, più comodo anche per i passeggeri, con una trazione integrale eccellente.
A livello di rivendita, Audi tiene meglio il mercato.
vedi un pò tu, insomma. Comunque ottimi mezzi.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
onestamente??..io da quando ho preso opel col sistema flexfix non vedo altro modo di trasportare la biga..fango,pioggia,pulita,sporca..chissenefrega!!!..resta furoi,perfettamente ancorata,perfettamente legata,impossibile da fregare almeno che non ti taglino via mezza auto o mezzo telaio e assolutamente senza sbattimento dato che luci supplementari e targa ripetitrice vengono forniti direttamente da opel!!..senza contare il fatto che in caso di ferie hai l'auto completamente vuota per bagagli e passeggeri
 

EmanueleMTBpower

✊✊✊
30/3/14
549
2
0
Langhe
www.facebook.com
Bike
✊✊✊
onestamente??..io da quando ho preso opel col sistema flexfix non vedo altro modo di trasportare la biga..fango,pioggia,pulita,sporca..chissenefrega!!!..resta furoi,perfettamente ancorata,perfettamente legata,impossibile da fregare almeno che non ti taglino via mezza auto o mezzo telaio e assolutamente senza sbattimento dato che luci supplementari e targa ripetitrice vengono forniti direttamente da opel!!..senza contare il fatto che in caso di ferie hai l'auto completamente vuota per bagagli e passeggeri


È il supporto sotto il paraurti sfilabile?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Esattamente!!..uno spettacolo!!

image.jpg

image.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non serve..non supero la percentuale in rapporto alle dimensioni dell'auto e anche lateralmente non sporge..o almeno così mi hanno detto le forze dell'ordine..:D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo