Dove trovo le WTB STOUT 29ER ????

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
io dovrei averne in giro per i miei scatoloni un paio (forse 3) che non uso perchè non mi fanno impazzire...

sono in ottime condizioni... chi me le compra?

se le volete nuove raceware ne ha ancora in stock...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
io dovrei averne in giro per i miei scatoloni un paio (forse 3) che non uso perchè non mi fanno impazzire...

sono in ottime condizioni... chi me le compra?

se le volete nuove raceware ne ha ancora in stock...

A me interessa, sia la tua usata/quasi nuova che anche nuova.
Dovrei mandarti un paio di ruote prossimamente per una centratura e un cambio mozzo (ci sentiamo in mp), eventualmente puoi piazzare una o due stout dentro il cartone quando me lo rispedisci...
 

sganaSSa

Biker popularis
personalmente ho trovato buono lo stout come grip, anche all'anteriore i tasselli radi danno la sensazione di una buona tenuta laterale.
Purtroppo pesano molto, se ben ricordo superano il chilo.
Altro problema la porosità della gomma che prima di farsi latticizzare ci vuole un giorno e una quantità di lattice non indifferente.
la ho sostituita alla grande con un ardent da 2.4, pesa molto meno, volume d'aria superiore e tenuta super.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Le Ardent pesano meno ma hanno una spalla meno robusta e una aderenza minore rispetto alle Stout... Le Stout pesano ma non arrivano al chilo, inoltre il bello di queste coperture è proprio nel fatto che non perdono una goccia di lattice....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Io in un set di cerchi, non trovandomi bene con le Rampage all'anteriore, ho deciso di metterle al posteriore e rigirate: adesso hanno una trazione veramente paurosa e in frenata lavorano egregiamente.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Strano.... ho 2 wtb in casa e non ho mai avuto problemi con la latticizzazione: discorso diverso x le Nevegal e x le Maxxis (ho un Aspen, un Crossmark e un Ardent), sulle quali ho dovuto ri-rabboccare del lattice.
Schwalbe (NN), WTB (Stout e Wolverine), Panarecer (Rampage) e Continental (MK), non hanno perso una goccia...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

Aggiungo anche le Specy, anche quelle latticizzano da favola...
Son debolucce sui fianchi però..
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Quoto lo Zio, stesse esperienze. Gli chiedo lumi sul Rampage rigirato: vuol dire che lo usi con il senso di rotazione al contrario? E tiene bene in frenata? Wow!
Sì... molto di +.
Il Rampage è la contrifugura del Nevegal pur mantenedo lo stesso disegno: Il Rampage ha una mescola + dura, dei tasselli + bassi e dei fianchi + robusti. All'anteriore ho sempre avuto problemi di frenata in quanto ha x l'appunto dei tasselli + bassi e una mescola + dura. Al posteriore girata normalmente pativo gli stessi problemi. Rigirata, avendo non + le rampe ma uno scalino netto, trattengono molto di + a discapito della scorrevolezza: hanno un consumo non così pessimo (mescola duretta e scorrevolezza bassa), ma un gripp sia in trazione (su terreni incosistenti) che in freanata. Una volta provai a rigirare anche i Nevegal, ma avendi una mescola + morbida, tendevano a deformarsi troppo sugli spigoli e a consumarsi precocemente.
 
Reactions: lionmarck

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo