Anch'esso vallo a trovare....E prendere il geax sturdy?
Dietro non è male; non è faticosa in salita e in discesa funziona. Non certo come lo Stout, però; nè lo metterei mai davanti.
io dovrei averne in giro per i miei scatoloni un paio (forse 3) che non uso perchè non mi fanno impazzire...
sono in ottime condizioni... chi me le compra?
se le volete nuove raceware ne ha ancora in stock...
Le Ardent pesano meno ma hanno una spalla meno robusta e una aderenza minore rispetto alle Stout... Le Stout pesano ma non arrivano al chilo, inoltre il bello di queste coperture è proprio nel fatto che non perdono una goccia di lattice....personalmente ho trovato buono lo stout come grip, anche all'anteriore i tasselli radi danno la sensazione di una buona tenuta laterale.
Purtroppo pesano molto, se ben ricordo superano il chilo.
Altro problema la porosità della gomma che prima di farsi latticizzare ci vuole un giorno e una quantità di lattice non indifferente.
la ho sostituita alla grande con un ardent da 2.4, pesa molto meno, volume d'aria superiore e tenuta super.
Quoto lo Zio, ne tengo una per l'inverno, montata questo pomeriggio all'anteriore senza problemi, nè di tenuta nè di perdite di lattice.
Solitamente all'anteriore mi trovo meglio con il Nevegal ma durante l'inverno monto lo Stout che trattiene meno l'eventuale fango.E fidati che non la molli più...
allora non riesco a spiegarmi perchè quella che latticizzai io più di un anno fa trafilò lattice dai fianchi per un giorno, costringendomi più volte a ripompare ed a rabboccare.......inoltre il bello di queste coperture è proprio nel fatto che non perdono una goccia di lattice....
Strano.... ho 2 wtb in casa e non ho mai avuto problemi con la latticizzazione: discorso diverso x le Nevegal e x le Maxxis (ho un Aspen, un Crossmark e un Ardent), sulle quali ho dovuto ri-rabboccare del lattice.allora non riesco a spiegarmi perchè quella che latticizzai io più di un anno fa trafilò lattice dai fianchi per un giorno, costringendomi più volte a ripompare ed a rabboccare.......
forse perchè l'avevo presa da un vu' cumprà ?
Strano.... ho 2 wtb in casa e non ho mai avuto problemi con la latticizzazione: discorso diverso x le Nevegal e x le Maxxis (ho un Aspen, un Crossmark e un Ardent), sulle quali ho dovuto ri-rabboccare del lattice.
Schwalbe (NN), WTB (Stout e Wolverine), Panarecer (Rampage) e Continental (MK), non hanno perso una goccia...
Sì... molto di +.Quoto lo Zio, stesse esperienze. Gli chiedo lumi sul Rampage rigirato: vuol dire che lo usi con il senso di rotazione al contrario? E tiene bene in frenata? Wow!