Dove trovo le Panaracer 700x45 ?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
zoorlen hai aspettato 3 mesi? ma chi è il colpevole?

Un po' Hibike, un po' io che ho aggiunto altri oggetti non in stock: vedi la storia qui.

io non ho avuto difficoltà a montarle sui cerchi alex della singlecross, ma giusto a latticizzarne una delle 2, adesso non ricordo se la 1.75 o la 1.6, che sia dipeso dai tuoi cerchi?

Anche io ho degli Alex, in particolare i DA16. Boh. Gli ultimi 10cm proprio non riuscivo a inserirli a mano, neanche dopo aver diligentemente fatto entrare tutto il resto della gomma all'ionterno del canale per avere un certo "vantaggio" quando la tiravo (insomma, ci siamo capiti... ;-)).

ps sono sempre più convinto che siano gomme da fango, non che vadano male sull'asciutto, ma quasi un peccato sprecarle di qui alle prime piogge autunnali

Ormai li ho messi... vedrò come mi trovo. Ho preso gli 1.6, lì usero fino all'autunno per giri misto asfalto/sterratoni. Poi gli voglio affiancare un paio di copertoni stradali da 28 pepr i giri solo sterrato... ma se ogni cambio gomme deve diventare un calvario come quello di oggi :omertà:

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Un po' Hibike, un po' io che ho aggiunto altri oggetti non in stock: vedi la storia qui.

Anche io ho degli Alex, in particolare i DA16. Boh. Gli ultimi 10cm proprio non riuscivo a inserirli a mano, neanche dopo aver diligentemente fatto entrare tutto il resto della gomma all'ionterno del canale per avere un certo "vantaggio" quando la tiravo (insomma, ci siamo capiti... ;-)).

Ormai li ho messi... vedrò come mi trovo. Ho preso gli 1.6, lì usero fino all'autunno per giri misto asfalto/sterratoni. Poi gli voglio affiancare un paio di copertoni stradali da 28 pepr i giri solo sterrato... ma se ogni cambio gomme deve diventare un calvario come quello di oggi :omertà:

Oltre alle tolleranze di produzione posso pensare di non aver trovato difficoltà perchè li ho montati, a mano senza leve, sulla camera d'aria tagliata e insaponata come da metodo tubeless. Quando li monti in "officina" prova anche tu a insaponare i bordi, e comunque dopo averli tenuti gonfiati sulle 3 atm penso che un po cedano.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo