• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dove trovare la Stumpjumper FSR 29" 2008??

mrave

Biker serius
19/9/08
218
1
0
pavia
Visita sito
Ciao a tutti,
ho chiamato tutti i rivenditori di Milano e provincia prendendo i nomi dal sito della Specialized, ma non la trovo!!
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la Stumpjumper FSR 29 modello 2008, quello con Brain in taglia L???

Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare!

Michele

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
mi risulta che a Padova il negozio MORBIATO GIORGIO abbia una L in casa ( a suo tempo la offriva ad un buon prezzo).....non ho il nr., ma è rivenditore Specialized, lo dovresti trovare..
ciao W.

mrave

Biker serius
19/9/08
218
1
0
pavia
Visita sito
Grazie a tutti per le dritte!!
L'ho trovata da Morbiato che mi ha fatto anche un ottimo prezzo!

Ritirata oggi e provata subito sui colli Euganei.....che dire....un altro mondo!!!
In salita tecnica abbastanza sconnessa mi sembrava di salire su un bell'asfalto liscio, si mangia le asperità!! Tenete conto che vengo da una fron, per cui oltre alle ruote da 29" c'è anche il fatto che sia full.

In discesa dopo lo sblocco iniziale andavo giù liscio come l'olio!!!

Domani la provo sui single track pavesi per vedere come si comporta in piano!!

Per ora cmq la sensazione è strapositiva!

Grazie ancora per i suggerimenti su dove trovarla!

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
hai fatto un affare...è molto meglio della 2009, come verniciatura e soprattutto come montaggio...

e poi è come la mia BELLISSIMA

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo