Dove tenete il cellulare????

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi volevo sapere da voi dove ponete chiavi, cellulare, ecc??? Fin'ora li ho sempre tenuti nelle tasce della maglia, ma ho paura di fare danni cadendo!
Alcune sacchette da sotto sella tipo quella della specialized sono provviste di taschina in neoprene nella parte alta interna.Altrimenti tasca dello zaino come nel mio caso ma rigorosamente in modalità silenziosa.
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Io lo tengo in quelle tasche da sottosella (Deca €5), dove tengo anche chiavi, patente, cioccolata, e 20 euro per i casi di emergenza. Mia opinione personale: nn tenete il cellulare addosso perchè influenza il rendimento muscolare (oltre a fare male), ci sono alcuni studi che sembra lo dimostrebbero. Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:nunsacci: non ricordo... adesso lo faccio suonare....:smile:

aparte gli scherzi, in tasca dei pantaloni, se poi cado e si rompe, non è un problema e della 3, me lo sostituiscono in 2 gg;-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
in una tasca dello zaino: precisamente in una tasca sulla cintura, così da poterlo raggiungere senza dover togliere lo zaino (soprattutto in caso di necessità... SGRAT SGRAT
sgrat.gif
).
Nella stessa tasca, sul lato esterno, ho un pacchetto di fazzoletti di carta così è pure protetto in caso di caduta (di nuovo SGRAT SGRAT
sgrat.gif
)
 
A

Antiruggine

Ospite
Meglio tenerlo nello zaino: il pericolo, tenendolo nelle tasche della maglietta, non è di romperlo, ma di farsi male seriamente alla schiena. E' come cadere su un sasso..
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Lo tendo nella tasca posteriore. , in una custodia quelle tipo calzino. Una volta l' ho perso perche' non avevo chiuso la cerniera , meno male che una ragazza l'ha trovato e mi ha chiamato a casa. La sto ringraziando ancora adesso dopo mesi.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.021
398
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Meglio tenerlo nello zaino: il pericolo, tenendolo nelle tasche della maglietta, non è di romperlo, ma di farsi male seriamente alla schiena. E' come cadere su un sasso..

Giusto!:celopiùg:

Sinceramente nelle uscite brevi lo metto nella tasca della maglia (in un sacchettino da congelatore), ma in caso di caduta il rischio è più per la schiena più che per il cellulare.

Uscite lunghe, nello zaino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo