Dove sono le piste di downhill in lombardia?

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao io sono di Mantova (Lombardia) e per fare DH, vado al Molte Baldo, Malcesine (100 km), o se no vado a Sestola o Abetone (110 e 130 km)
E ci vado ogni settimana, praticamente nel weekend mi sparo 200km e passa.
Ma per la passione, questo e altro.

Se mi dici dove sei preciso ti posso consigliare piste vicino a te, In Lombardia ce ne sono pochi di bike park..

omer4

Biker novus
21/8/13
9
0
0
Visita sito
Ciao sono di Bergamo e so che in valle ci sono alcuni impianti uno è distante pochi chilometri, ma avendo anche una casa in Valtellina, a parte livigno mi sembra a caspoggio poi mi hanno detto che c'è ne sono altri ma non trovo nulla. Grazie.

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ciao sono di Bergamo e so che in valle ci sono alcuni impianti uno è distante pochi chilometri, ma avendo anche una casa in Valtellina, a parte livigno mi sembra a caspoggio poi mi hanno detto che c'è ne sono altri ma non trovo nulla. Grazie.

ciao, anche io ho una casa in Valtellina, allora caspoggio è out (seggiovia chiusa per problemi vari) e pista lasciata allo sbando.
A Chiesa in Valmalenco si stanno dando da fare, ci sono un paio di percorsi freeride (che devo ancora provare, penso settimana prossima) e so che è in preparazione una pista DH, sfruttando la risalita in funivia.
A Bormio c' era un park con percorsi facili, potresti sentire se esiste ancora.
:i-want-t:

omer4

Biker novus
21/8/13
9
0
0
Visita sito
Qui in zona Bergamo ce ne sono varie piste, dicono anche tenute bene ma non ho mai visto nulla e non ci sono mai andato. Appena acquisto la bici proverò a farle passare tutte. Valtellina bo aprono chiudono onestamente ci sto capendo poco, ho sentito dire a prato valentino sopra Teglio cè qualcosa, ma non ho capito molto bene se è un tracciato di downhill o un classico percorso da mtb.

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.898
73
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
A Bergamo (provincia) c'è l'ottimo park di Spiazzi di Gromo!!
Oppure a Lizzola, dove però c'è una sola pista DH, e altre 3-4 freeride ...

Kierlo

Biker novus
23/2/09
34
0
0
Bergamo (ranica)
Visita sito
a Bergamo ( val serliana) ci sono gli impianti di spiazzi di gromo e lizzola. sono andato due volte a lizzola e mi son trovato bene. pure il personale é disponibilissimo.
in val Brembana so che c é valtorta- piani di bobbio

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
54
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
A Caspoggio Sondrio c'è la dh permanente dove ci hanno corso anni fa l'Europeo. DA metà discesa c'è il Trail delle valli ( ci sono dei video ) moooolto bello ma direi abbastanza facile

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo