dove si puo andare in bici a roma

D

Deleted member 85439

Ospite
Ciao a Cinecitta dove? Io abito li vicino.

ciao chicco,io vado abbastanza spesso al concrete di cinecitta,perlomeno quando ho poco tempo x andare a far discesa! se conosci la zona si trova dove cè la posta di cinecittà est:spetteguless:
è piccolino ma se ci sai fare ti diverti di sicuro,se vai nell'area video cè anche un video.
se beccamo lì se capita:celopiùg:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
ciao chicco,io vado abbastanza spesso al concrete di cinecitta,perlomeno quando ho poco tempo x andare a far discesa! se conosci la zona si trova dove cè la posta di cinecittà est:spetteguless:
è piccolino ma se ci sai fare ti diverti di sicuro,se vai nell'area video cè anche un video.
se beccamo lì se capita:celopiùg:

Per fortuna! è il park più grosso su cui ho potuto girare, e mi sono divertito come un bimbo.
Cerca le foto del "park" di Macerata o Civitanova se vuoi vedere dei park piccoli
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Per fortuna! è il park più grosso su cui ho potuto girare, e mi sono divertito come un bimbo.
Cerca le foto del "park" di Macerata o Civitanova se vuoi vedere dei park piccoli

ciao chicchetto!e chi li ha mai visti altri park:smile:io credevo fosse piccolo per il fatto che comunque io giro molto nel cratere poi con l'exalt:smile::smile:però comunque è divertente specialmente se non sei unA SEGA COME ME:smile::smile:
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Su Via Alessandro Severo c'è lo scavo dove stanno facendo i lavori da un po', dove hanno buttato giù i palazzi anni fa.
Lì c'è questo mini-park, una pista da pattinaggio e varie cose a caso.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
mè venuto in mente un altro posto,cè un park a privato ad ostia vicino al porto turistico di roma,però non sò se si può girare anche in bici:nunsacci:
 

prigio73

Biker novus
30/1/13
11
0
0
Roma
Visita sito
ciao chicco,io vado abbastanza spesso al concrete di cinecitta,perlomeno quando ho poco tempo x andare a far discesa! se conosci la zona si trova dove cè la posta di cinecittà est:spetteguless:
è piccolino ma se ci sai fare ti diverti di sicuro,se vai nell'area video cè anche un video.
se beccamo lì se capita:celopiùg:


Grazie mille struciapanza, appena posso ci vado, sempre che li vogliano i "matusa"... :hahaha: :vecio:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
che te frega anche io sò vecchietto,così se fanno 2 risate sti giovani,che sò sempre tristi:il-saggi:io ci vado di mattina dentro la settimana di solito non cè nessuno giusto qualche pischello che ha fatto sega a scuola:smile:
poi a me manco me vedono io giro dentro la vasca ogni tanto salto fori poi rientro subito........come le rane:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • vlcsnap-2012-12-04-22h43m12s16.jpg
    vlcsnap-2012-12-04-22h43m12s16.jpg
    21,5 KB · Visite: 18

meserie

Biker novus
30/1/13
3
0
0
Roma
Visita sito
ce so andato pure io stammattina a cinecitta con la speranza ke c era qualkuno pero nnte quando ce vado io non ce sta mai nessuno co la bici...ma qualkuno ke abito vicino all alessandrino o centocelle da quelle parti ke esce spesso co la bici ce sta?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
fra poco inizierò ad essere libero la mattina e sicuramente ci becchiamo,però t'avviso io giro in tondo nella vasca entro ed esco insomma sò nà sega:smile:nun faccio trik ma spesso patatatrak:smile::smile:però me diverto nà cifra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo