dove si puo andare in bici a roma

D

Deleted member 85439

Ospite
Ciao a Cinecitta dove? Io abito li vicino.

ciao chicco,io vado abbastanza spesso al concrete di cinecitta,perlomeno quando ho poco tempo x andare a far discesa! se conosci la zona si trova dove cè la posta di cinecittà est
è piccolino ma se ci sai fare ti diverti di sicuro,se vai nell'area video cè anche un video.
se beccamo lì se capita
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito

Per fortuna! è il park più grosso su cui ho potuto girare, e mi sono divertito come un bimbo.
Cerca le foto del "park" di Macerata o Civitanova se vuoi vedere dei park piccoli
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Per fortuna! è il park più grosso su cui ho potuto girare, e mi sono divertito come un bimbo.
Cerca le foto del "park" di Macerata o Civitanova se vuoi vedere dei park piccoli

ciao chicchetto!e chi li ha mai visti altri parkio credevo fosse piccolo per il fatto che comunque io giro molto nel cratere poi con l'exaltperò comunque è divertente specialmente se non sei unA SEGA COME ME
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Su Via Alessandro Severo c'è lo scavo dove stanno facendo i lavori da un po', dove hanno buttato giù i palazzi anni fa.
Lì c'è questo mini-park, una pista da pattinaggio e varie cose a caso.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
mè venuto in mente un altro posto,cè un park a privato ad ostia vicino al porto turistico di roma,però non sò se si può girare anche in bici
 

prigio73

Biker novus
30/1/13
11
0
0
Roma
Visita sito


Grazie mille struciapanza, appena posso ci vado, sempre che li vogliano i "matusa"...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
che te frega anche io sò vecchietto,così se fanno 2 risate sti giovani,che sò sempre tristiio ci vado di mattina dentro la settimana di solito non cè nessuno giusto qualche pischello che ha fatto sega a scuola
poi a me manco me vedono io giro dentro la vasca ogni tanto salto fori poi rientro subito........come le rane
 

Allegati

  • vlcsnap-2012-12-04-22h43m12s16.jpg
    21,5 KB · Visite: 18

meserie

Biker novus
30/1/13
3
0
0
Roma
Visita sito
ce so andato pure io stammattina a cinecitta con la speranza ke c era qualkuno pero nnte quando ce vado io non ce sta mai nessuno co la bici...ma qualkuno ke abito vicino all alessandrino o centocelle da quelle parti ke esce spesso co la bici ce sta?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
fra poco inizierò ad essere libero la mattina e sicuramente ci becchiamo,però t'avviso io giro in tondo nella vasca entro ed esco insomma sò nà seganun faccio trik ma spesso patatatrakperò me diverto nà cifra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo