Dove posso guadagnare peso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Bene era quello che volevo sentire,perchè in effetti non conoscendo il mondo assemblato in generale ci sono alcuni lati che mi sono tutt ora oscuri.Io esco con gente che ha mavic srl e quindi la mia paura piu grande è spaccare i cerchi perchè a detta del mio sivende i cerchi assemblati non hanno garanzia di resistenza mentre i mavic mi assicura che sono resistentissimi. ma sicuramente lui ha un gadagno a dirlo dato che li vende. Anche se sui ZTR Crest cè un limite di peso di 80-85kili mentre sui mavic non ho trovato limiti
cmq grazie mille:celopiùg:


Non mi pare che sui "cerchi" ZTR ci siano limiti di peso, possono esserci sulle ruote assemblate, e di solito sono in base al montaggio che si vuole. Se monti raggi a spessore molto ridotto e mozzi molto leggeri è probabile che non si riescano a tensionare le ruote a sufficienza per un peso superiora a tot, ma il cercio di per sè non credo. Controllo :pc:
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Dimenticavo, un limite gli ZTR ce l'hanno, ma di pressione! a secondo della larghezza di pneumatico montato non si può andare oltre ad una certa pressione, specificata su un adesino posto sul cerchio. Per le mie gomme (2.25) mi pare che sia al max 3.5 atm.
 

Stigbike

Biker serius
29/12/11
123
0
0
Forse dal futuro
Visita sito
Scusami forse mi sono sbagliato ma ho visto su action sport che i cerchi asemblati, con cercio ZTR li danno con il limite a 80-85 kili.
Grazie per la info della pressione, anche se io sui latticizzati che ho ora racingralph 2,25 li tengo a 2,5 atm su consiglio del sivende
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
premesso che 10kg per un amatore è gia un bel peso,le cose da sostiruore che danno il primo boost sono le ruote complete,forcella e guarnitura com comandi e relativi cambi,poi si passa ai freni e le rimanenti parti.....ma considera un continuo uscire di banconote dal prtafoglio.....un flusso continuo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo