Dove posso comprare yt?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leooooo

Biker novus
27/3/21
11
1
0
24
Bormio
Visita sito
Bike
Yt
Ciao, volevo sapere se è possibile comprare yt tues da altri siti essendo finita la mia taglia sul loro sito. In più dove posso trovare sennò bici yt tues di anni passati ancora nuove in vendita? Se non ne vendessero da alte parti quando verra presenta la nuova collezione 2021 di yt?
 

Jeod

Biker novus
13/5/13
31
14
0
Torino
Visita sito
Bike
YT Izzo
Ciao! Le YT nuove sono acquistabili solo tramite il loro sito...se la tua taglia è terminata purtroppo tocca aspettare.
Le bici degli anni passati le trovi sempre sul loro sito nella sezione outlet ma visto il periodo anche l’outlet è perennemente sold out.
La gamma 2021 la stanno presentando in questi mesi. A giudicare dalle nuove Izzo e jeffsy non mi aspetterei grandi cambiamenti anche per la tues.
L’unica alternativa per avere una YT in breve tempo in questo periodo è trovare qualcosa di usato.
 

Fabio sass

Biker novus
30/3/21
1
0
0
26
Pisa
Visita sito
Bike
Parkpre
Hai mai comprato dal sito? Sono affidabili?
Le bici degli anni passati le trovi sempre sul loro sito nella sezione outlet ma visto il periodo anche l’outlet è perennemente sold out.
La gamma 2021 la stanno presentando in questi mesi. A giudicare dalle nuove Izzo e jeffsy non mi aspetterei grandi cambiamenti anche per la tues.
L’unica alternativa per avere una YT in breve tempo in questo periodo è trovare qualcosa di usato.
 

Jeod

Biker novus
13/5/13
31
14
0
Torino
Visita sito
Bike
YT Izzo
Hai mai comprato dal sito? Sono affidabili?
Tutti i produttori a vendita diretta online sono "affidabili". Lo metto tra virgolette perchè l'unica cosa a cui bisogna fare attenzione (ma ripeto, è causa del periodo che stiamo vivendo), o meglio esserne consapevoli, è prendere con le pinze la data di consegna stimata poichè non è raro che non venga rispettata.
Io ho acquistato tranquillamente dal loro sito ma ho avuto la fortuna di trovare una bici in stock quindi nel giro di una settimana l'ho ricevuta a casa.
 

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Anche la mia jeffsy con le camere. Io l'ho ordinata l'anno scorso verso luglio e dava consegna verso fine agosto. In realtá è arrivata verso fine settembre.
 

Classifica mensile dislivello positivo