Dove parcheggiate la bike....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti, volvo chiedervi dove tenete le bici quando non le usate. Io l'ho sempre tenuta in camera vicino al mio letto, ma dopo che mia madre per disperazione (diceva che non riusciva più pulire...) mi ha seriamente minacciato di farmela sparire ho dovuto sistemarla sul terrazzo. Adesso la piccola è fuori tutta ben avvolta in un telo gigante di nylon (quello che si mette per terra quando si pitturano le pareti). Dovrei usare qualche precaudzione in particolare? In alternativa potrei metterla nel box ma c'è il problema che è molto umido.


Tutte e due in cameretta....!!! Consiglio: se puoi evita di lasciarla fuori all'aperto....l'umido dell'inverno non è il massimo, se poi ci si mette anche un inverno freddo....!!!!

Trova una scusa con tua madre tipo......sai mamma mi hanno detto che molto metallo in terrazza attirano fulmini e saette!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io la tengo in soppalco in cucina prima la tenevo in ingresso, e se mia moglie mi diceva qualche cosa, la minacciavo dicendole che avrei buttato la bici e mi sarei rimesso ad andare a vela a tempo pieno (più di 100 gg. L’anno in giro per il mondo).

o-o
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
dipende da come arriva dal giro:
se è in condiazioni veramente assurde con fango appeso da ogni parte la lascio sul pianerottolo altrimenti in casa nell'ingresso
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io la mia, l'ho sempre messa in cantina in compagnia delle sue altre colleghe...
Però in montagna, dove sono sovrano assoluto della casa, (non c'è mia mamma o papà che dicono che è sporca unta ecc) la tengo in casa ed è tutta un'altra cosa... è più romantico averla vicina...:-?

Ah lo stesso trattamento l'ho visto riservare ai miei amici...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
d'estate in terrazzo..in inverno nella camera che uso come studio (ce l'ho qui dietro mentre scrivo) e quando sono lontano da casa per lunghi periodi la porto in cantina in "letargo":zapalott:
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Ciao a tutti, volvo chiedervi dove tenete le bici quando non le usate. Io l'ho sempre tenuta in camera vicino al mio letto, ma dopo che mia madre per disperazione (diceva che non riusciva più pulire...) mi ha seriamente minacciato di farmela sparire ho dovuto sistemarla sul terrazzo. Adesso la piccola è fuori tutta ben avvolta in un telo gigante di nylon (quello che si mette per terra quando si pitturano le pareti). Dovrei usare qualche precaudzione in particolare? In alternativa potrei metterla nel box ma c'è il problema che è molto umido.
ma secondo te fuori in terrazzo non è umido? :-)
molto meglio nel box che fuori in terrazzo secondo me,magari la corpi lo stesso con un bel telo!!

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo