Dove parcheggiate la bike....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labbaz

Biker popularis
24/4/07
86
0
0
San Pier d'Arena
Visita sito
Ciao a tutti, volvo chiedervi dove tenete le bici quando non le usate. Io l'ho sempre tenuta in camera vicino al mio letto, ma dopo che mia madre per disperazione (diceva che non riusciva più pulire...) mi ha seriamente minacciato di farmela sparire ho dovuto sistemarla sul terrazzo. Adesso la piccola è fuori tutta ben avvolta in un telo gigante di nylon (quello che si mette per terra quando si pitturano le pareti). Dovrei usare qualche precaudzione in particolare? In alternativa potrei metterla nel box ma c'è il problema che è molto umido.
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
ma non vedo stò gran problema per l'umido sinceramente.. basta che non stia sotto l'acqua non penso avrai problemi di sorta.. io cmq le tengo a casa mia nell'entrata ma per paura dei ladri non dell'umido.
 

kekkino85

Biker novus
25/2/07
41
0
0
napoli
Visita sito
stesso problema....solo ke io nn l'ho mai potuta avere accanto a me xkè sn stato minacciato ancora prima d comprarla!!:zapalott:cmq ke tipo di coperture bisogna comprare x nn buttare via i componenti (gia cambiato la catena)!!!grazie
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
In un piccolo angolo sopra al cavalletto nella stanza da lavoro (piccola officina) dove vengono riposti anche varie atrezzature da giardino. Naturalmente il tutto difficilmente accessibile a ladri e malintenzionati :)))::)))::))):
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
La mia Nera italiana sta' nel garage vicino casa, insieme alla rossa italiana che fa Brum-brum, tuute le mie attrezzature e ,Ahime', una valanga di panni e scarpe smesse che mia moglie non riesce a buttare...
ah...anche la riserva dispensa sta' la'...naturalmente l'auto sta' parcheggiata incollata davanti!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao a tutti, volvo chiedervi dove tenete le bici quando non le usate. Io l'ho sempre tenuta in camera vicino al mio letto, ma dopo che mia madre per disperazione (diceva che non riusciva più pulire...) mi ha seriamente minacciato di farmela sparire ho dovuto sistemarla sul terrazzo. Adesso la piccola è fuori tutta ben avvolta in un telo gigante di nylon (quello che si mette per terra quando si pitturano le pareti). Dovrei usare qualche precaudzione in particolare? In alternativa potrei metterla nel box ma c'è il problema che è molto umido.

ciao fratello di bici & parcheggio :))):

anche io c'ho una frw e anche io la tengo sul terrazzo coperta
Attualmente è coperta solo da una copertina di cotone ma a giorni la incappuccerò con un telone di plastica (un bel po' pesante)

M'era venuto in mente anche di costrure una piccola "serra" con assi di legno e telone di plastica

Se ci riesco ... bene ... altimenti dovrò portarla in soffitta dai miei

L'unica palla è che si perde molto tempo a salire, cambiarsi, prendere la bici e scendere ...
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Armadietto in muratura con sportelli in alluminio anodizzato/vetroresina,all'interno telo in cotone e bustine (una cinquantina) di "Silica Gel" .:mrgreen:
Circolazione d'aria con motorino alimentato da celle solari.
 

jonniten

Biker tremendus
In una camera dedicata e progettata gia' dalla costruzione della casa con attrezzature vestiario, tavolo da lavoro, scrivania dove reduco (penso si scriva così) i verbali di percorso ogni giorno con altre almeno quattro bike su cavalletto,non tutte mie ma ahime' da manutenere.
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, volvo chiedervi dove tenete le bici quando non le usate. Io l'ho sempre tenuta in camera vicino al mio letto, ma dopo che mia madre per disperazione (diceva che non riusciva più pulire...) mi ha seriamente minacciato di farmela sparire ho dovuto sistemarla sul terrazzo. Adesso la piccola è fuori tutta ben avvolta in un telo gigante di nylon (quello che si mette per terra quando si pitturano le pareti). Dovrei usare qualche precaudzione in particolare? In alternativa potrei metterla nel box ma c'è il problema che è molto umido.

Hai spazio per appenderla al muro? Non c'e' bisogno che stia in alto.

Per facilitare le pulizie e' sufficiente che stia a 20 cm da terra per passarci sotto con lo straccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo