• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove NON ci fanno salire in funivia

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Anche a Champoluc storcono il naso ma ti fanno salire ...
Niente impianti di risalita=niente stazione sciistica=neinte turismo=niente €= niente lavoro=niente crescita demografica=paesi fantasma=niente strade e servizi=deserto....
Forse , senza esagerare, qualche pegno dobbiamo pagarlo se poi a tutti ci piace mangiare tutti i giorni, avere l'acqua corrente e calda in casa, l'elettricità e magari il viale dove abitiamo sgombro da immondizie che in qualche maniera andrà pure smaltita...
gli estremismi non mi sono mai piaciuti.
peace
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io credo che con un po' di buonsenso e tolleranza lo spazio ci possa essere per tutti. I paragoni con lo sci reggono fino a un certo punto. Non dimentichiamo infatti che, mentre lo sciatore da impianti non ridiscende per sentieri potenzialmente utilizzati da escursionisti, i bikers possono teoricamente "sciamare" ovunque. Chiaro che nel momento in cui si parla di numeri elevati, e magari di una tipologia di biker "aggressiva", dei problemi possono anche sorgere.

 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
Cacchio!io in agosto mi sono fatto 2 giorni a PILA.....ambiente fantastico discese e intinerari mozzafiato,qui' da me'(zona bs)ci sarebbe BORNO da rivalutare per il dh/fr nevica un'anno si' e 3 no'....ci ricaverebbero qualcosa dagli impianti.E Montecampione?????con tutte quelle piste!mah speriamo che a qualcuno venga l'idea.Io intanto domenica vado sul GUGLIELMO rigorosamente in salita pedalando........................... :? o-o
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Mah io rispetto tutti...

anche a me fa un po' strano sta mania di saltare la salita...

almeno io la vedo cosi perchè trovo le mie soddisfazioni anche in salita faticando...

poi ognuno è libero di fare quello che vuole basta ci siano percorsi dedicati alla DH in modo da evitare spiacevoli contatti con chi cammina o viene su in salita....
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito

Quindi anche su quella che sale al Santa Croce non si può più portarsi la bici???
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
VandalicoBiker ha scritto:
Quindi anche su quella che sale al Santa Croce non si può più portarsi la bici???

ad agosto sono salito con la bici appoggiata al sedile, sia sul primo tronco (4posti) che sul secondo (senza chiudere la sbarra).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo