Ma in quale officina per MTB in provincia di Catania conviene farsi fare questa
benedetta revisione?
benedetta revisione?
Ma in quale officina per MTB in provincia di Catania conviene farsi fare questa
benedetta revisione?
1. il caos assoluto dovuto al cambio di distributore
2. i folli traguardi di intervento, 40 ore io le faccio in 2 mesi
3. il fatto che bisognerebbe fare il primo tagliando entro un anno per godere della garanzia l'anno successivo
4. la sfiga
5. I costi di questo tagliando
6. il periodo di fermo bici
7. lo sbattimento del montaggio/smontaggio
considerando tutti questi fattori, io incrocio le dita, me ne frego di spedire ammortizzatori in giro per l'Italia, quando vedo che ce n'è bisogno lascio la bici ad un bravo meccanico che con 40 euro mi fa la revisione della forcella.
Mi si rompe dopo il primo anno ma prima del secondo?
Pazienza, non posso dimostrare che l'ho tagliandata e quindi mi pago l'intervento.
Ciao
Claudio
../////
quello che faccio Io.
........./////
BICI DIFFUSION di MASSIMO BUDA Bici Diffusion di Lorella Liuzzo & C. S.A.S.
Indirizzo: Via Ferro Fabiani, 10
CAP: 95125
Comune: Catania (CT)
Telefono: 095 336948
Categoria: Biciclette - accessori e parti
......so che effettua le revisioni, fammi sapere.
Ciao.
Allora sono appena stato da loro per chiedere maggiori info, queste sono state le loro risposte alle mie domande:
Effettuiamo solamente la manutenzione ordinaria delle forcelle Fox (pulizia, pulizia parapolvere e sostituzione olio costo intorno ai 25,00 euro).
Per gli ammortizzatori, siccome servono degli attrezzi speciali che non abbiamo lo spediamo al centro autorizzato Fox Italia che in questo caso è Vittoria.
In ogni caso se ci sono problemi di qualsiasi natura alle forke e ammo Fox se non riescono a sistemare la cosa si occupano loro stessi di inviare questi componenti al centro autorizzato, in questo modo hai sempre la sicurezza che i componenti saranno messi a posto al 100%.
A questo punto so già come comportarmi non appena prenderò la Nerve AM 8 2011.
Spero di esserti stato utile nel fornirti le info da te richieste.