Dove fare del Downhill dalle parti di Roma???

stersilio

Biker novus
28/4/06
21
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, precedentemente avevo fatto il mio post su che bici comprare..... finalmente ho affrontato l'acquisto e mi sono preso una bella Stinki.... adesso è ora di sfruttarla, :richiamo_papere: sono andato a pineta sacchetti e devo dire che mi sono divertito, solo che vorrei qualcosa che abbia discese più lunge anche se poi richiede di salire in auto o con qualche mezzo.... dove posso andare? DOWNHILL MAN di roma fatevi sentie o-o grazie in anticipo!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
se tu puoi noi spesso usciamo durante la settimana guarda nella sezione lazio il post uscite infrasettimanali certo una stinki a pineta sacchetti è un pò sprecata
vicino roma monte cavo
guarcino
mentorella
e tanti altri
non ti avventurare mai da solo
 

fabrizio67

Biker novus
6/4/11
1
0
0
fiumicino
Visita sito
se tu puoi noi spesso usciamo durante la settimana guarda nella sezione lazio il post uscite infrasettimanali certo una stinki a pineta sacchetti è un pò sprecata
vicino roma monte cavo
guarcino
mentorella
e tanti altri
non ti avventurare mai da solo
stiamo organizzando per il sab.e dom.una navetta da 10 posti con carrello porta bike per bikepark guarcino invece di prendere la solita corriera per salirecon una piccola quota giornaliera a persona cosa ne pensate ? potrebbe essere fattibile!:nunsacci:fatemi sapere al mio indirizzo e-mail [email protected]
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
stiamo organizzando per il sab.e dom.una navetta da 10 posti con carrello porta bike per bikepark guarcino invece di prendere la solita corriera per salirecon una piccola quota giornaliera a persona cosa ne pensate ? potrebbe essere fattibile!:nunsacci:fatemi sapere al mio indirizzo e-mail [email protected]
Ciao fabrizio...
Prima di tutto ti consiglio di aprire un nuovo topic nella sezione lazio:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=104[/URL]

nello specifico sappi che andrea (ma anche io) siamo amanti dì guarcino, e che l'anno scorso c'èra un gruppo di ragazzi dei dintorni di frosinone che aveva organizzato una cosa del genere, non sò se li conosci tra questi c'èra nando (quel ragazzone che ha un banco di frutta nel paese), che è proprio di guarcino e un' altro bikers nonchè forumendolo; stefandi. Prova a sentire loro se vuoi dettagli o altre informazioni....
P.S: comunque se organizzi fammi un fischio che io sono sempre in cerca di uscite furgonizzate a guarcino ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo