Dove dormire e pedalare sul garda?

alby il lupo

Biker novus
21/8/05
9
0
0
Visita sito
non saprei quale sciegliere..... mi piace tutta la zona del lago, mi interessano bei posti per pedalare divertendomi....sarebbe bello trovare un'albergo per ciclisti, tempo fa avevo sentito parlare che ci sono alberghi atrezzati per le mtb con personal trainer centro massaggi ecc, ecc, uha figata sarebbe
 

bomb

Biker superis
11/5/06
432
1
0
st.moritz (CH)
Visita sito
La parte trentina ; riva ,torbole è molto bella ,e ci sono diversi percorsi dipende da quello che cerchi ,sia per discesa che per free , ci sono anche diversi alberghi attrezzati ed anche campeggi se cerchi una sistemazione più economica
 

alby il lupo

Biker novus
21/8/05
9
0
0
Visita sito
grazie ragazzi ho prenotato 5 giorni all'hotel Santoni, speriamo vada tutto bene, ma sopratutto speriamo di trovare bei posti per pedalare e scaricare le tensioni di tutto l'anno. La signorina della holl mi ha detto che dispongono di una stanza video sorvegliata 24 su24 per lasciare le bici .....speriamo non ce le rubino!!!!
PS: ma voi come fate con le bici???? io quasi quasi me la porto in camera !!!si ma come, mica la posso nascondere sotto il bracio quando entro !!!!
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
grazie ragazzi ho prenotato 5 giorni all'hotel Santoni, speriamo vada tutto bene, ma sopratutto speriamo di trovare bei posti per pedalare e scaricare le tensioni di tutto l'anno. La signorina della holl mi ha detto che dispongono di una stanza video sorvegliata 24 su24 per lasciare le bici .....speriamo non ce le rubino!!!!
PS: ma voi come fate con le bici???? io quasi quasi me la porto in camera !!!si ma come, mica la posso nascondere sotto il bracio quando entro !!!!
Ma x che giorni hai prenotato? io ho una settimana di ferie quella di ferragosto ma non so dove andare a pedalare. dove abiti?
 

spoon

Biker popularis
Io siti precisi non ne conosco comunque se fai una ricerca in rete trovi qulche percorso spiegato relativo al monte Baldo, Tremalzo o Altissimo.
Un'altro bel monte è anche il Velo sempre tutti nella zona dell'Alto Garda.
 

massi82

Biker novus
ciao ragazzi era da un po che pensavo di andare a fare un week end nel lago di garda peò epr comodità andrei meglio dalla parte veronese mi date qualche link di alberghi atrezzai per noi amanti delle ruote grosse e qualche link di qualche bel percorso e se ci sono zone attrezzate?
spero di non aver chiesto troppo
grazie a tutti questo forum è una favola!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo