Dove comprate??????

dove comprate?

  • 100% grande magazzino sportivo (tipo Decathlon)

    Voti: 0 0,0%
  • 100% grande magazzino sportivo tranne telaio o bici completa

    Voti: 0 0,0%
  • grande magazzino sportivo

    Voti: 0 0,0%
  • negoziante di fiducia

    Voti: 0 0,0%
  • eBay

    Voti: 0 0,0%
  • negozi e-commerce in italia

    Voti: 0 0,0%
  • negozi e-commerce nel mondo

    Voti: 0 0,0%
  • dove capita

    Voti: 0 0,0%
  • 100% fuori italia

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
l'abbigliamento me lo passa la squadra....
poi, se ci sono particolari offerte (rarissimo) compro nei negozi qui vicino (a Borgomanero -NO-).
Ma in linea di massima compro tutto in internet: e-bay, mercatini dei forum, Gambacicli e Hibike.it
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Roba usata sul mercatino del forum
Roba nuova per quanto possibile dal Decathlon (Abbigliamento, gomme, guanti, copriscarpe, olio per catena, cavetti, guaine, ecc).
Componenti di alta gamma (forcella, cambio, comandi cambio, guarnitura, freni, catena, ecc) mi arrangio su internet (ma all'estero non ho mai provato) e solo come ultima scelta dal sivende.
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Vado sempre dai sivende dove trovo sempre competenza in materia e ottimi prezzi.Avendo amici in comune con i sivende dove vado di solito riesco sempre a trovare l'oggetto giusto al miglior prezzo.
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
W internet!!!!

Decathlon è una garanzia di trasparenza e dà la possibilità di studiare con calma quello (poco) che offre, ma l'offerta è abbastanza limitata (esempio: forcelle ammortizzate... 2/3 tipi di fascia medio bassa, niente marzocchi fox ecc...)

I negozi di zona (almeno qui a roma) non sanno cosa sia la concorrenza e cercano di farsi conoscere con a sponsorizzazioni ed eventi promozionali (tipo gare) ma trasparenza sul prodotto e prezzi speciali ZERO!!!

Insomma mi informo come posso ma alla fine faccio su internet gli acquisti importaniti (2 bici, 1 forcella, pezzi introvabili) e compro da grandi negozi offerte speciali e prodotti di basso costo (casco, pedali, scarpe, sellini, ...)

Alla fine più che dei negozi di zona usufruisco dei meccanici (purtroppo mi stanno scoprendo che compro altrove e vado lì solo x il meccanico...)
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...internet e solo all'estero, soprattutto germania,i prezzi sono i migliori.
Telaio solitamente dal concessionario...tranne qualche eccezione,che però si è rotto!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Quasi tutto dal mio sivende di fiducia... compro qualche capo di abbigliamento, accessorio per la bike e altre cose di poco conto da Nencinisport o dal Deca quando trovo buoni sconti e promozioni.
Ciaooo.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
avresti dovuto mettere la possibilità di fare la scelta multipla.
ho segnato ebay perchè la maggioranza degli acquisti li ho fatti sul sito italiano e quelli esteri; anke il mercatino del forum è molto efficiente soprattuto la sezione "cercasi". non disdegno neppure il rivenditore di fiducia (fiducia??....ma per favore!) ma solo per le piccole cose e manutenzione, perchè su ebay, mi spiace dirlo per i negozianti, si fanno affari d'oro soprattutto per il "nuovo".
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
bici e componentistica dal mio negoziante-amico, anche perchè è lui che mi mette sempre a puntino la mtb visto che io :ueh: :ueh: , come del resto scarpe ecc.
L'abbigliamento lo compero dove capita o meglio dove trovo ciò che mi piace, per una maglia della discovery sono arrivato perfino in America:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Ho risposto " 100% grande magazzino sportivo (tipo Decathlon) " perche di solito compro al " Decathlon " che mi è comodo, visto che ne ho uno vicino, ma se si presenta l' occasione altrove non me la lascio certo scappare...
:freeride:
 

stefano_

Biker novus
15/5/06
23
0
0
milano
Visita sito
laveladileo ha scritto:
Voi dove comprate le vostre bighe, i componenti, gli accessori e l'abbigliamento????
recentemente x i miei acquisti mi reco in un nuovo negozio a binasco (mi)
dove (a mio prere) ho trovato i prezzi piu' buoni della mia zona.
un esempio : telaio yeti arc (listino € 990.00) prezzo negozio € 930.00 con incluso cambio posteriore xt e serie sterzo ritchey pro "regalati" dal rivenditore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo