Dove comprare un adattatore 142/148

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Hai ragione, non sono stato preciso: ho già guardato il boostinator e le mie ruote non sono supportate.
Le ruote sono delle sun ringle inferno con mozzo demon.
Wolf tooth interrogata in proposito mi ha detto che non vanno, suggerendo il kit di problem solvers, che però non trovo disponibile nei negozi online che conosco.
Chiedevo appunto se qualcuno avesse maggiori informazioni o suggerimenti per alternative.
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Una curiosità. Ma mettendo delle ruote non boost su un telaio boost poi come si fa con la linea catena diversa? Montate pure una guarnitura normale?

Ecco, me lo chiedevo anche io ieri sera.
Qui ci sono le istruzioni di Problem solvers, col loro kit si mette una boccola solo dal lato del disco e quindi la linea catena non dovrebbe spostarsi. Immagino sia così per tutti gli adattatori.
 

matteo3767

Biker novus
1/9/15
34
2
0
Visita sito
Ciao , come hai risolto? Anche io ho delle ruote non boost da utilizzare su un telaio boost.
Ho visto che fanno degli adattatori simmetrici ma mi si sposterebbe la linea catena di 3 mm. Suggerimenti? Grazie
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Ciao , come hai risolto? Anche io ho delle ruote non boost da utilizzare su un telaio boost.
Ho visto che fanno degli adattatori simmetrici ma mi si sposterebbe la linea catena di 3 mm. Suggerimenti? Grazie
Li ho sempre montati senza alcun problema con cambi ad 11 v...con qualche 12v ho avuto difficoltà ed ho messo uno spessore dietro il 50 prima di avvitarlo sul corpetto.. Perché il fine corsa del cambio nn ce la faceva a far salire la catena sul 50
 

matteo3767

Biker novus
1/9/15
34
2
0
Visita sito
Quindi hai spessorato il pacco pignoni mettendo uno spessore sul corpetto?
Stavo pensando di mettere uno spessore tra la pedivella e la corona spiderless, 3 mm non li recupererò sicuramente ma 2 credo di sì, oppure di prendere una corona da offset 6 (che ora mi sfiora sul carro) e spianarla di 1,5 mm recuperando qualcosa...
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo