Dove acquistate abbigliamento tecnico?

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Giovanni ha scritto:
vorrei prendere un giubbetto (magari con maniche staccabili) leggero, protettivo al vento e traspirante sia per le uscite in bici che per la corsa, dove mi consigliate di guardare e cosa cercare?

grazie
Dal Decathlon ho preso un giubbetto con maniche staccabili, abbastanza leggero ma resistente al vento, non ricordo la marca ma sopra c'era scritto windscreen e costava tra i 50 e i 60€.
 

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
ciao..io ho un giubbetto della scott impermeabile e antivento con maniche staccabili e schiena bucherellata..nn è imbottito ed è molto traspirante.prezzo sui 100 euro! :soffriba:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
GORE bike wear è il top sia come materiali, sia per la cura dei dettagli, sia per l'anatomicità (si dice anatomicità??? :-) ).
Il prezzo non è proprio conenuto, ma un giubbino da bici, se è buono, lo usi mooolti anni!
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Il Windstopper e' il materiale che stai cercando. Io con maniche staccabili l'ho pagato 60 euro
 

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
44
Ancona
www.dpiproject.it
dai uno sguardo al gambacicli, non sono sicuro che abbia esattamente quello che cerchi ma ti fai un attimo una panoramica sui prezzi.
Di solito prendo tutto li, oppure dal mio siovede quando tira fuori gli scatoloni delle offerte.....ci si trova di tutto (di solito roba tecnicamente buona con colori osceni :???: ).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo