Dove Acquistare Gps?

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Buonasera a tutti, come da titolo sto cercando un negozio online dove acquistare un GPS del tipo di Garmin Edge 800, Garmin Edge 705 o Garmin 605, in poche parole uno cartografico!
Vorrei sapere da voi dove acquistarlo ad un bel prezzettino ;) visto che guardando dove ho visto mi servono più di 400€...
Aspetto risposte, ma intanto ringrazio tutti dell'attenzione!
:celopiùg:
 

matteo_84

Biker marathonensis
Valuta solo per un confronto ,poi se ti conviene......sull'e-shop di Garmin che vende al pubblico ...................Magari non conviene ma li' acquisti in casa Garmin .


"acquistare in casa Garmin" serve solo ad 1 cosa: pagare di più il prodotto! e basta!
acquistare direttamente da loro non da nessun vantaggio in più.

ad esempio il dakota 20 lo fanno 249€, quando io su amazon.it l'ho preso a 202€ compreso spedizione!

tra l'altro, a luglio, sono dovuto ricorrere all'assistenza Garmin Italia, e me lo hanno sostituito in una 20ina di giorno con uno nuovo!

ma lo stesso discorso si può fare con tutti gli e-shop dei "grossi" marchi. non conviene mai.
 

gallottino

Biker popularis
6/7/09
47
0
0
Torino
Visita sito
Vai su amazon, controlla il feedback e trovi quello che che vuoi a prezzi convenienti. Mai comprare su garmin paghi sempre uno schioppo. Dai sempre un occhio ai prezzi di spedizione. I prezzi variano continuamente. Io ho già un edge 305 e recentemente per correre ho preso un garmin forerunner. Incredibile ma 4 giorni fa il prezzo é aumentato del 40 percento ! Allo stesso modo possono anche crollare. Quindi metti il prodotto di vari produttori nella tua wish list e periodicamente (se non hai la scimmia che ti assale per comprare subito) controlla le variazioni. Troverai delle sorprese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo