dove acquistare CompeGps Land 6.4

jeandalmass

Biker novus
26/4/07
35
0
0
cuneo
Visita sito
Sono intenzionato ad acquistare CompeGps Land 6.4 :yeah!:
Dove lo si può trovare ?:taxi-dri:

Conviene acquistare solo la licenza o è meglio aggiungere i 20 euro per il CD ?:loll:

Come si fa ad ottenere lo sconto del 10% "riservato" agli iscritti al forum ?

Qualcuno mi segnala un link di un manuale "per iniziare" adatto ad un principiante?
:help:

Grazie
 

giors

Biker serius
4/1/07
117
0
0
canavese
www.canavesemtb.it
Io mi sono rivolto a [email protected], di giscover, grazie alle info trovate su questo forum (Dovresti armarti di santa pazienza e leggere i primi dells lista) e grazie all'interessamento di excalibur c'è stato uno sconto del 10%. E' stato sufficente dire che facevi parte del forum.
non ho idea se l'offerta è ancora valida. Massimi è molto disponibile e saprà rispondrti di conseguenza.
In ogni caso benvenuto!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Io mi sono rivolto a [email protected], di giscover, grazie alle info trovate su questo forum (Dovresti armarti di santa pazienza e leggere i primi dells lista) e grazie all'interessamento di excalibur c'è stato uno sconto del 10%. E' stato sufficente dire che facevi parte del forum.
non ho idea se l'offerta è ancora valida. Massimi è molto disponibile e saprà rispondrti di conseguenza.
In ogni caso benvenuto!
confermo tuttora lo sconto e la disponibilità di Massimo Nicolodi.
Fra l'altro colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per la sua disponibilità e cortesia.:bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo