dove abitate?

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
ma nelle valli di lanzo il mio paese è a 25km da turin, 530m sul mare siamo 3000 abitanti , piccolo ma i paesi sono tutti attaccati uno all altro fono a turin, quindi dovrei dire pianra, però le strade x la montagna partono gia dal paese e ce ne sono un infinita quindi voto..Collina



come lui...
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
abito esattamente nel confine tra pianura e prealpi... cioè, se guardo in su vedo pianezze, il monte grappa etc, se mi giro dall'altra parte vedo il mare (relativamente)

che culo, eh?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Marina di Carrara, provincia di Massa Carrara... a 15 km dalla versilia (verso sud) ed a una trentina circa dalle cinqueterre (verso nord).
Io sto a 500 metri dal mare ma anche a 10 km dai piedi delle bellissime Alpi Apuane!
Quando sono a fare il bagno al mare me le guardo in tutto il loro splendore!
Meglio di così non potrei chiedere!
Ciaooo.
P.S. Non ho risposto al sondaggio perchè non sapevo cosa selezionare!:idea:
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
Black Biker ha scritto:
Marina di Carrara, provincia di Massa Carrara... a 15 km dalla versilia (verso sud) ed a una trentina circa dalle cinqueterre (verso nord).
Io sto a 500 metri dal mare ma anche a 10 km dai piedi delle bellissime Alpi Apuane!
Quando sono a fare il bagno al mare me le guardo in tutto il loro splendore!
Meglio di così non potrei chiedere!
Ciaooo.
P.S. Non ho risposto al sondaggio perchè non sapevo cosa selezionare!:idea:
ispondi lo stesso(montagna)
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Abito in una zona troppo figa per girare in bici.
In un paio di min ho la montagna o la pianura,ho a circa 10 min da casa un pistino fighissimo(darkglow) per girare e sono a 1km dal confine con la svizzera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo