Dov'é la novità?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.519
10.069
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Cosa c'entra che nasce con questo formato, e risaputo che la ruota di dietro sia 650 b ma il mio dubbio era il davanti .. Forse e' una prospettiva ma dalla foto sembra cosi'..:spetteguless:

forse ti è sfuggito un dettaglio:

Cosa è stato montato di nuovo sulla Bronson in foto? Appena uno trova la novità, mai presentata finora,

quindi 26" no di sicuro ... e nemmeno 25 visto che già ci provarono anni fa ....
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Domanda.....visto che in diversi dicono che al posteriore potrebbe avere una ruota da 29....ma non vi siete chiesti come mai la ruota ha gia segni di usura ? sgraffi ecc ecc...le ruote a mio avviso sono entrambe 27,5 e se fosse la posteriore da 29 l'avrebbe macinata in pochi giorni ? boh :nunsacci::spetteguless::medita:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Dalla seconda foto, anche se credo sia la prospettiva, sembra una ruota da 29" al posteriore con la 27.5" avanti, quindi un esperimento in casa Santa per fare del telaio Bronson una bici polivalente adattabile sia alle 27.5" che alle 29"?
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
per presentarlo a Finale, deve essere un prodotto legato soprattutto alle mtb da enduro e credo si riferisca al reggisella. Sarà un nuovo Reverb a funzionamento meccanico/aria simile al Kronolog??? Se è così, era ora!!! Ho venduto il reverb proprio per il suo ''problema''con gli spurghi continui e fastidiosi a cui dovevo sottoporlo ogni 15gg!
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
150? Il comando sembra quello del vecchio Joplin,quindi meccanico (e brutto)

è l'unico comando che, posizionato in quel modo come ha fatto Marco, puoi azionarlo sia col pollice che con l'indice e il funzionamento è impeccabile. Ho avuto il vecchio joplin e il comando era il suo unico punto di forza. Ad oggi, nn esiste un reggisella che offra un comando così funzionale. L'estetica poi, per un oggetto che deve funzionare bene, passa in secondo piano. A me piaceva molto.
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Ahah, grande Diretùr, sei riuscito a creare più interesse e curiosità di quando accadde con la farfallina di Belèn!
Non vedo l'ora di vedere le reazioni quando svelerai l'arcano!

P.S.
Io comunque avrei preferito la farfallina al Reverb...
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo