Dov'é la novità?

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
premesso che non conosco la bici, ma rispetto al sito ufficiale vedo forcella diversa con parafango, ammortizzatore posteriore diverso, sgancio rapido nel mozzo anteriore (ancora PP15?), adesivo toniolo e buco nel muro :D
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Ragazzi il telaio è originaleeeee boia deh o duriii....e la forka era gia presente nel test precedente come le ruote la sella la trasmissione i freni e il portaborraccia i pedali e i cocci sgraffi adesivi ecc ecc.... quindi rimane ??? :celopiùg:

Ovvio quello che dico io, il Diretur è tornato in Italia :smile::

ahhh ho capito:
la bandiera italiana e il tuo nome....è questa la novità!!
Doveva esserci quella Svizzera!
Sei tornato in Italia!!!! Grande!!!
Mentre tutti scappano tu hai avuto il coraggio di tornare!!!:celopiùg:
 

Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
Finalmente ho capito...., c'ha fatto una bella manutenzione, l'ha lavata ed ha sgrassato la catena..., bravo Diretur..., così si fa...!

A parte gli scherzi..., o è un prodotto/modifica MICROscopico da non essere assolutamente notato o è un prodotto/modifica MACROcroscopico da farci passare tutti per scemi..., del tipo che il telaio non è in carbonio ma bensì in ceramica...(ca$$ata qualsiasi)..., certo è che mi stai facendo rosicchiare le budella dalla curiosità..., complimenti!

Certo é che..., se alla fine è una ca$$atina di modifica..., sto giro vi beccate un sacco di insolenze da tutti i forumendoli...;-)...
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
A furia di guardare e riguardare quelle foto (oltre che a sognarcela di notte...) qualcuno tra poco ci verdrà pure degli omini verdi che la guidano...
o porc.. li vedo pure io !!!!!
AIUTO ! ! ! !
 

Andrea#77

Biker serius
19/9/12
105
2
0
Zena
Visita sito
Componentistica a parte le cose diverse che vedo sono il carro assimetrico, e lo stesso nella parte inferiore mi sembra collegato al telaio da una bielle tra fissata sullo stesso asse del movimento centrale.
 

Classifica mensile dislivello positivo