Dov'è questo sentiero?

Otonare

Biker novus
27/1/09
10
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti. La foto qui sotto è presa dal sito dell'agriturismo "Le sponde" di Cazzano di Tramigna, Verona. Io l'ho trovata cliccando su immagini di Google "Lessinia mtb", ma non mi sembra una zona di Verona. Ho chiesto anche a chi ha curato il sito ma ha detto che la foto fa parte di un archivio e non sa niente al riguardo. Mi piace il sentiero, qualcuno lo conosce o conosce il paese sotto o chi è ritratto? Mi scuso con la persona che sta pedalando ma non credo di averne violato la privacy in quanto è già da tempo nel web.
Grazie a chi mi risponderà.
BIKE.jpg
 

Otonare

Biker novus
27/1/09
10
0
0
Verona
Visita sito
Non può essere il Carega, ci sono (sembrano) 3 condomini gemelli nel paese sotto, credo sia l'unico indizio per capirci qualcosa, oltre a conoscere il tipo che pedala e chiedere a lui.
Magari il Carega dalla parte vicentina.... mah.
Forse è Chiampo o Asiago, qualcuno li conosce?
Grazie per le risposte.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Non può essere il Carega, ci sono (sembrano) 3 condomini gemelli nel paese sotto, credo sia l'unico indizio per capirci qualcosa, oltre a conoscere il tipo che pedala e chiedere a lui.
Magari il Carega dalla parte vicentina.... mah.
Forse è Chiampo o Asiago, qualcuno li conosce?
Grazie per le risposte.

Ciao,
aiuti per individuare il paese e la zona non ne posso dare, ma assolutamente non è Asiago il paese sullo sfondo. Avevo la casa e d'estate ci ho fatto centinaio di chilometri in quelle zone.
 

boriog

Biker serius
27/3/03
109
6
0
Torino
www.geocities.com
La città sullo sfondo è Briancon (F), il sentiero è quello che sale al forte de La Croix de Bretagne, bella gita non molto impegnativa con possibilità di discesa tecnica.

Guido
 

Allegati

  • Croix_de_bretagne.jpg
    Croix_de_bretagne.jpg
    56,6 KB · Visite: 24

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
bene bene...andiamo proprio bene.....

foto dal sito di un agriturismo della provincia di verona...
foto recuperata su Google da lessinia mtb
SENTIERO IN FRANCIA SE HO CAPITO BENE !!!!!!!

io che sono veronese sono un po' amareggiato.. non so gli altri veronesi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo