DOUBLE RACE DOGANACCIA 12/13 ottobre 2013

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Quest'anno critical mass dal Veneto.......una informazione per chi non è in possesso della tessera FCI cosa deve avere per gareggiare ? certificato medico per mtb agonistica, buona costituzione fisica o non serve nulla ?
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Quest'anno critical mass dal Veneto.......una informazione per chi non è in possesso della tessera FCI cosa deve avere per gareggiare ? certificato medico per mtb agonistica, buona costituzione fisica o non serve nulla ?

Per gareggiare è consigliabile non prendere cartelle come quella di ieri e possibilmente non

rompersi due costole.

Rimettiti che ti voglio danzante con Camilla alla festa del sabato sera.

Un abbraccio

Ugo
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
se sto via anche quel finesettimana..... kaio hai una stanza a casa tua che mi trasferisco :hahaha::hahaha::hahaha:
Mah non partecipi con il pargolo ? A casa mia è una scusa che funziona sempre ...... parto già al mercoledì con .... uff che palle, giorni via con Camilla per accompagnarla in gara ..... arriverà il momento che andrà via da sola con il team .... beh dai anche questa volta mi sacrifico .... vabbè visto che mi tocca andare tanto vale che mi iscriva anch'io alla gara .... etc etc

Fin'ora ha funzionato !!!!!!
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Pista quasi pronta ....ragazzi le previsioni ci vogliono bene forza....
mah non partecipi con il pargolo ? A casa mia è una scusa che funziona sempre ...... Parto già al mercoledì con .... Uff che palle, giorni via con camilla per accompagnarla in gara ..... Arriverà il momento che andrà via da sola con il team .... Beh dai anche questa volta mi sacrifico .... Vabbè visto che mi tocca andare tanto vale che mi iscriva anch'io alla gara .... Etc etc

fin'ora ha funzionato !!!!!!
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Purtroppo stagione funestata da un pò troppi infortuni.........comunque noi ci siamo, albergo prenotato, coppia mista e coppia ebete in maschera pronti.........Doganaccia arriviamo !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo