DORSALE Second Edition - rimandata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Noi ci saremo(tu sai chi siamo NOI)...propongo quindi il


SECONDA SCORRRR... DAY :smile: :smile: :smile:


P.S. fammelo sapere con buon anticipo...(x il lavoro)e cmq prima del 18 giugno(siamo a Bressanone) :-?
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
canaia ha scritto:
Organizza qualcosa per questo sabato che ci sono mi raccomando almeno 50 :???:
poi dove vuoi :-P
Accidentolina!!! Questo sabato sono impegnato... non è ancora sicuro, ma temo di non riuscire a muovermi in bici.
Comunque ti faccio sapere durante la settimana.
Ciao.
Emanuele
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Emanuele_ ha scritto:
pixel ha scritto:
quando ci faremo quella orientale?
Parliamone... con esattezza di che percorso si tratta?
Ciao.
Emanuele

Si parte dal Cornizzolo, seguono: moterai terzalpe valbrona monte megna conca di crezzo castel de leves pra giorgio ghisallo. Da qui in poi ci sono un po' di possibilità.
Mhhh il progetto mi piace, considerando sia che per il mese di Giugno mi sono riservato un Sabato con bonus "all day long" (chi ha orecchie sdg per intendere in_tenda, gli altri chissà ... ) sia che la traversata del triangolo lariano (con abbuffata in rifugio a metà tragitto) è un giro che rientra da parecchio nei miei "must".
Vorrei avere giusto un paio di info :

- Ciclabilità : soprattutto per ciò che riguarda l'itinerario qui sopra proposto dall'esimio Pixel, mi piacerebbe sapere quanto è hard il tratto dal monte Rai al Terz'Alpe (se non mi ricordo male una volta da quelle parti ero passato su roccette abbastanza esposte, ...)
- Rientro : Questo a mio avviso è forse il lato un po' debole della orientale ... infatti se dalla Conca di Crezzo si va a Bellagio (rendendo pertanto degno del nome di "Traversata" che porta questo giro) , la strada + intelligente per tornare (supponendo di avere le macchine al lago del Segrino) è il Ghisallo in salita per poi planare sul lago del Segrino ... sicuramente Cornizzolo all' andata e Ghisallo al ritorno renderebbero ancor pìù epico questo giro (si potrebbe anche costeggiare il lago e fare la Onno scendendo a Canzo, ma la Onno non è il Ghisallo e poi siamo uomini e non quaqquaraqua !!!)


Attendo risposte dai più imparati !!! Forza biker dorsalus !!!
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Riu ha scritto:
quindi esiste una probabilità su cento che la si faccia il 18 giugno ??????
...mah, in effetti non ho ancora stabilito la data. Tu quando potresti? Non c'è nessun problema, male che vada si può sempre posticipare di 2-3 settimane (così almeno aspettiamo anche Connis) o al limite proporla a luglio.
Ciao.
Emanuele
 

Riu

Biker superis
Emanuele_ ha scritto:
Riu ha scritto:
quindi esiste una probabilità su cento che la si faccia il 18 giugno ??????
...mah, in effetti non ho ancora stabilito la data. Tu quando potresti? Non c'è nessun problema, male che vada si può sempre posticipare di 2-3 settimane (così almeno aspettiamo anche Connis) o al limite proporla a luglio.
Ciao.
Emanuele

azz .. ho appena scoperto che sabato 18 sarò ciapà ....

fate vobis ... al limite organizziamo qualcosa di lungo per il sabato successivo ......

mi parlavano di un giro in grigna con partenza pian dei resinelli ... tu / voi la conoscete ?!?!?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo