Amici, per cause di forza maggiore, la dorsale è rimandata a data da destinarsi.
Ciao.
Emanuele
Ciao.
Emanuele
Parliamone... con esattezza di che percorso si tratta?pixel ha scritto:quando ci faremo quella orientale?
Accidentolina!!! Questo sabato sono impegnato... non è ancora sicuro, ma temo di non riuscire a muovermi in bici.canaia ha scritto:Organizza qualcosa per questo sabato che ci sono mi raccomando almeno 50 :???:
poi dove vuoi :-P
Emanuele_ ha scritto:vi annuncio fin d'ora che ho intenzione di proporla per un sabato di metà giugno.
Emanuele_ ha scritto:Parliamone... con esattezza di che percorso si tratta?pixel ha scritto:quando ci faremo quella orientale?
Ciao.
Emanuele
Mhhh il progetto mi piace, considerando sia che per il mese di Giugno mi sono riservato un Sabato con bonus "all day long" (chi ha orecchie sdg per intendere in_tenda, gli altri chissà ... ) sia che la traversata del triangolo lariano (con abbuffata in rifugio a metà tragitto) è un giro che rientra da parecchio nei miei "must".pixel ha scritto:Emanuele_ ha scritto:Parliamone... con esattezza di che percorso si tratta?pixel ha scritto:quando ci faremo quella orientale?
Ciao.
Emanuele
Si parte dal Cornizzolo, seguono: moterai terzalpe valbrona monte megna conca di crezzo castel de leves pra giorgio ghisallo. Da qui in poi ci sono un po' di possibilità.
Emanuele_ ha scritto:Al 99% la data prescelta sarà sabato 11 giugno.
...mah, in effetti non ho ancora stabilito la data. Tu quando potresti? Non c'è nessun problema, male che vada si può sempre posticipare di 2-3 settimane (così almeno aspettiamo anche Connis) o al limite proporla a luglio.Riu ha scritto:quindi esiste una probabilità su cento che la si faccia il 18 giugno ??????
Emanuele_ ha scritto:...mah, in effetti non ho ancora stabilito la data. Tu quando potresti? Non c'è nessun problema, male che vada si può sempre posticipare di 2-3 settimane (così almeno aspettiamo anche Connis) o al limite proporla a luglio.Riu ha scritto:quindi esiste una probabilità su cento che la si faccia il 18 giugno ??????
Ciao.
Emanuele