Dorsale del Triangolo lariano [Sabato 13-05-2006] - PROGRAMMA DEFINITIVO (pag. 10)

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
pirexx ha scritto:
per il 13 nn dovrei aver problemi, e pure il ritorno a como a pedali nn mi preoccupa troppo!!
ma per la serie "o si fa l'italia o si muore", salita da como a brunate pedalosa!?
Da Como a Brunate su pedali? Io non l'ho mai fatta, ma dicono che sia proprio una brutta strada e che non aggiunge nulla al giro.
Se vuoi comunque farla, no problem, ci troviamo su a Brunate.
Ciao.
Emanuele

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy

grazie per l'impegno.
per me posso dire che impiegherei comunque 2 ore per percorrere i 30 km finali, e quindi l'ipotesi traghetto rimane la più allettante.
attendo comunque gli sviluppi.

ciao.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
lembokid ha scritto:
grazie per l'impegno.
per me posso dire che impiegherei comunque 2 ore per percorrere i 30 km finali, e quindi l'ipotesi traghetto rimane la più allettante.
attendo comunque gli sviluppi.

ciao.

saremmo in due allora a metterci due ore...magari con una sosta merenda in mezzo...

a me comunque piacerebbe fermarmi a dormire anche il sabato a Bellagio, ovviamente solo in caso di bel tempo, in modo da poter gustare il bel lago un giorno in più.

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
kikhit ha scritto:
a me comunque piacerebbe fermarmi a dormire anche il sabato a Bellagio, ovviamente solo in caso di bel tempo, in modo da poter gustare il bel lago un giorno in più.

se qualcun altro decidesse di piantare una tenda, noi siamo orientati verso un campeggio in zona bellagio.
se qualcuno conoscesse qualcosa di più meglio o più
comodo (come distanze), ce lo dica!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
quanti torinesi ci sarebbero?
  1. Salgomasudo
  2. Igor
  3. Moi(..anche se sento puzza di bruciato...)
considerata la mia età, la mia schiena...io mi cercherei una baita, una capanna, insomma qls che mi faccia riposare in modo più consono...c'è qls in zona?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

le palafitte sul lago...a bellagio sicuramente qualche cosa c'è, ma i prezzi non credo proprio siano contenuti.
piuttosto a Como forse si trova qualche cosa di più abbordabile.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
le palafitte sul lago...a bellagio sicuramente qualche cosa c'è, ma i prezzi non credo proprio siano contenuti.
piuttosto a Como forse si trova qualche cosa di più abbordabile.
visto che si parte da como...cercavo a como o zone licantrope ..magari con cucina annessa o vicina

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Domingosh ha scritto:
visto che si parte da como...cercavo a como o zone licantrope ..magari con cucina annessa o vicina

non vorrei che mi trovassi la cosa troppo proletaria, ma se interessa a como c'è anche un grazioso ostello. io c'ho dormito un paio d'anni fa, ma suppongo che sia ancora attivo..

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
marzia ha scritto:
non vorrei che mi trovassi la cosa troppo proletaria, ma se interessa a como c'è anche un grazioso ostello. io c'ho dormito un paio d'anni fa, ma suppongo che sia ancora attivo..
nn vorrei essere frainteso...nn sono paperon de paperoni...un ostello potrebbe andare anche bene..hai qualche indirizzo? solo per verificare che ci sia un luogo dove lasciare le bighe...visto il loro costo..

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Domingosh ha scritto:
c'ho dato una occhiata..potrebbe andare anche bene
quì ho visto che ci sono dei bei campeggi, con casettine affitabili anche per una sola notte...mi sembrano però un po lontani da Como...
http://www.lakecomobookingonline.com/index.php

domaso è un po' troppo lontano, secondo me, ma ho scoperto che c'è qualcosa anche a como

http://www.camping.it/italy/lombardia/como/info.asp?id=166&lingua=italy

pare con bungalow.
i campeggi a cui pensavo sono quelli di oliveto lario, carini, ma forse un po' troppo distanti..

http://www.camping.it/italy/lombardia/lecco/

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Domingosh ha scritto:
c'ho dato una occhiata..potrebbe andare anche bene
quì ho visto che ci sono dei bei campeggi, con casettine affitabili anche per una sola notte...mi sembrano però un po lontani da Como...
http://www.lakecomobookingonline.com/index.php

... mi sembra ci sia qualcosa dalle parti di Oliveto Lario ... sulla strada che da Lecco va a Bellagio ... se la memoria non mi inganna non sono + di 10 km da Bellagio ... da lì (semprechè troviate posto) poi potreste recarvi con il minor numero di macchine possibili a Como e le altre le lasciate li ... dopodichè tornate a Como con calma a prenderele ...

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

sono i campeggi di cui parlavo sopra

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Emanuele innanzi tutto sper nulla di grave...
Per la data non so se ci sarò forse faccio la GF del Mottarone il giorno dopo.
La salita Como-Brunate è molto ripida e trafficata, non vale la pena...

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
La salita Como-Brunate è molto ripida e trafficata, non vale la pena

Smentisco categoricamente;è solo una scusa per evitare quei cinquecento metri di dislivello in più ....... che servono per scaldarti le gambe!!!!

Ciao Fausto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo