dorsale dei nebrodi annullata....

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
io la ho fatta x i caxx miei da messina al monte scuderi e a breve intendevo riprenderla da floresta a mistretta o prima cn una escursione al monte soro,1800metri il piu alto dei nebrodi...:D salvpo se vuoi la famo assieme e se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
fulgor ha scritto:
io la ho fatta x i caxx miei da messina al monte scuderi e a breve intendevo riprenderla da floresta a mistretta o prima cn una escursione al monte soro,1800metri il piu alto dei nebrodi...:D salvpo se vuoi la famo assieme e se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto

sono con fulgor si può fare pure per i ca@@@ nostri!!

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
fulgor ha scritto:
Ottima idea..... l'anno scorso non l'ho potuta fare per motivi fisici (influenza di fine stagione ...... con gli sconti!!) ma per quest'anno mi ero proposto di parteciparvi.
Si può benissimo organizzare un raduno (dopo quello dell'Etna) sui Nebrodi, magari per il mese di giugno!!:yeah!:

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
a quanto so io è rinviata a novembre...anche se mi sembra molto difficile per il tempo.....cmq ho sentito che la vogliono annullare per le elezioni e stanno cercando di inserirla nel circuito nazionale

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
nn mi sembra male come data...
volgiamo partire da dinnammare e continuare (ne ho gia fatta un pezzo) O partire da floresta e decidere un posto da cui scendere.
qualcuno la ha fatta??

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ecco un topic davvero interessante! Solo per cultura e non per fare il "pillicusu" la Dorsale dei Nebrodi come gara va da Mistretta a Floresta, passando per le creste dei Nebrodi propriamente detti, Dinnammare e monti limitrofi sono i Peloritani...ci tenevo a precisarlo giusto perchè i Nebrodi li considero un pò "miei".
Ok, ora che ho sparato sta ca...ata, vorrei unirmi al gruppo dei Dorsalisti, e mi unisco alla riflessione di Salvo riguardo i mezzi :
la gara prevedeva la partenza da Mistretta e l'arrivo a Floresta (circa 85km mi dicono dalla regia) su un percorso "a bastone" per cui c'era un servizio di trasferimento in bus per bici e uomini da Floresta a Mistretta la mattina presto (mi pare alle 6) per la partenza. Ora, visto che molti di voi vengono "da fuori", portare l'auto a Floresta, spostarsi in massa fino a Mistretta e poi partire, vorrebbe dire fare una levataccia micidiale, per cui è INDISPENSABILE pernottare in zona Floresta. A questo penseremo dopo, intanto è importante capire come spostarci da Floresta a Mistretta, e capirete che questo dipende molto dal numero dei partecipanti.
Cominciamo a stilare un elenco degli interessati, visto che ci sono state già delle adesioni all'idea.

Aggiungo che il periodo scelto è il migliore, c'è il rischio fango ma è sicuramente il periodo che fa vedere i Nebrodi al loro MASSIMO splendore.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo