Sellarondaandata.zipCOMPLIMENTONI!!
Dai metteteci anche la cartina del percorso!!!!
quello allenato sarei io?ero solo poco piu' veloce!cmq anch'io ho un conto in sospeso con il sellaronda e sabato scorso ho dovuto cedere al bitume insieme al mio socio di sventura solo per il tempo ma fra 2 settimane ci ritorno e me la rifaccio tutta in sterrato!!!I miei complimenti considerato che io ed un mio amico (molto piu allenato di me) abbiamo fatto lo stesso giro lo scorso sabato e quindi so che tipo di "sofferenza" si prova. io praticamente sono crollato quasi subito ma ho resistito fino alla fine facendo anche la strada. un po' amareggiato per non aver fatto alcune discese ma almeno mi sono allenato la ... "testa" a non mollare. sara' per la prossima volta sicuramente!!
i posti bellissimi!! le dolomiti sono le dolomiti!
spiri
domandona,spero avevate l'albergo li' vicino perchè se no il viaggio di ritorno sarebbe stato un altro bello sforzo giusto?
...gli eroi sono tutt'altra cosa...al massimo siamo appassionati di questo sport...e ci divertiamo a girare....e personalmente niente gare...ma solo escursioni e divertimento puro...o-onon ho palabras.....
veramente eroici.....
io me la sono sparata da bergamo!!!!ognuna la suaCaro Pikagio a dire il vero l'unico con l'albergo in zona era Aismann (perchè forestiero) sia io che Scrat (da Rovereto) che il NonnoC.(da Dobbiaco) abbiamo fatto tutto in giornata con sveglia alle ore 02.30 am e rientro alle 23.55 ca ed in mezzo tutto quel popò di roba che hi visto....non ti nascondo che il ritorno in macchina è stato fatto con il sonno incombente ma con un sorriso stampato sul viso da ricordarselo per tutta la vita.