Doppio nickname...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
che volete che vi dica, vi dò il suo numero di telefono e lo chiedete a lei!
è reale in carne ed ossa

ma se questo vi crea tanti problemi mandiamo una mail al diretur e chiediamo che il suo nick venga cancellato, no problem, se vorrà scrivere qualcosa lo farà col mio, specificando nella firma che è lei, tanto non è malata di forum come me

oink o-o

rovermtb

Moderatur Beatus

Ah ahhhhhhh
ecco come farai ad arrivare ai 30mila messaggi!!!

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)

mi viene una gran tristezza a senti ste cose... li metterei in lista nera e alla prossima minchiata bannati a vita

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.265
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mi viene una gran tristezza a senti ste cose... li metterei in lista nera e alla prossima minchiata bannati a vita

ma va là....anche io mio primo pensiero è questo (abbiamo la stessa età), poi penso a quanti anni hanno loro, ripenso a cosa facevo all'età loro e allora mi esce fuori un sorriso di paterna comprensione.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
OT: io all'età loro ho preso spesso dei gran cazziatoni... cosa che vedo rara al giorno d'oggi.. ma questo è un altro discorso...

le regole di buon comportamento devono essere rispettate da tutti a prescinde dall' età..o no?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.265
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
OT: io all'età loro ho preso spesso dei gran cazziatoni... cosa che vedo rara al giorno d'oggi.. ma questo è un altro discorso...

le regole di buon comportamento devono essere rispettate da tutti a prescinde dall' età..o no?

Indubbiamente. E infatti il giusto e meritato cazziatone se lo sono presi, qualcuno ha una bella collanina di quadratini rossi qualcun altro è stato bannato.
Dicevo solo di non fartne dei criminali. Le cose gravi sono ben peggio. Qui si parla della foto della settimana.....

o-o

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Hai perfettamente ragione in tutto SAMUELGOL...anche se a mio parere una volta scoperto il "complotto" (scusate x il termine forse troppo duro ma x questo l'ho messo tra virgolette),io li avrei bannati tutti,il fatto di "girare" le reputazioni in negativo da un lato lascia il tempo che trova xche uno continua a stare nel forum normalmente.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

quoto in pieno te e ueppa. E' vero che le cose gravi nella vita sono altre, ma il forum non è la vita reale. Se si sono comportati male avrebbero meritato di essere sospesi o eventualmente bannati.

rovermtb

Moderatur Beatus
secondo me la strigliata ed il ricordino dei cubetti rossi (che se lo porterà avanti per un bel pezzo) sono sufficienti....... io non lo conosco bene, però con più di 5000 messaggi qualcosa di buono l'avrà portata nel forum e sarà stato avvisato di non combinare più cavolate...

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Azz, solo adesso leggo che mi avete tirato in causa...
Dite cosa volete fatto sta che ho già guadagnato più di 100 punti reputazione!
Nel giro di 4-5 mesi dovrei tornare con una bella "siepe verde", come ha detto dany...
Poi non è che sono morto o chissaàchè, mi hanno tolto la reputazione su un forum...chi mi conosce sa realmente come sono...
Peace...
Bye!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo