già, ma vai a beccarlo, se stavolta non si scopre su MSN e cambia profilo, diventa irroconoscibile, come lo becchi?
oink o-o
oink o-o
certo, farò la guardia!se si fa rivedere mandatemi un MP che lo ribanno
già, ma vai a beccarlo, se stavolta non si scopre su MSN e cambia profilo, diventa irroconoscibile, come lo becchi?
oink o-o
oink o-o
strano, fatto sta che è ancora in giro sto qui...non servono nè ip nè nick per beccare certi pirla
Ma yari, posso sapere perche hai -400 di reputazione?strano, fatto sta che è ancora in giro sto qui...
strano, fatto sta che è ancora in giro sto qui...
yari ma..come mai sei improvvisamente strapieno di quadratini rossi ?
e il diretur che pensava io mi fossi fatto un doppio nick e mi aveva espulso dal forum per un mese ieri!!!... causa del nick della mia girl e di login errati...
MA infatti probabilmente il problema sta nel fatto che forse si pensa che i due nick facciano riferimento alla stessa persona...Sinceramente quando leggo i vs interventi mi viene da pensarlo anche a me...la tua ragazza non la vedo molto "reale".... o-onon è vietato partecipare in 2 credo, siamo due persone diverse, ci sono solo stati problemi di login, da casa sua mi collego spesso e succede che mi si logghi con il suo nickname, ma me ne accorgo dopo avere postato... ma ho quasi sempre specificato sotto che ero io...
oink o-o