Doppio nickname...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non è vietato partecipare in 2 credo, siamo due persone diverse, ci sono solo stati problemi di login, da casa sua mi collego spesso e succede che mi si logghi con il suo nickname, ma me ne accorgo dopo avere postato... ma ho quasi sempre specificato sotto che ero io...

oink o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non è vietato partecipare in 2 credo, siamo due persone diverse, ci sono solo stati problemi di login, da casa sua mi collego spesso e succede che mi si logghi con il suo nickname, ma me ne accorgo dopo avere postato... ma ho quasi sempre specificato sotto che ero io...

oink o-o
MA infatti probabilmente il problema sta nel fatto che forse si pensa che i due nick facciano riferimento alla stessa persona...Sinceramente quando leggo i vs interventi mi viene da pensarlo anche a me...la tua ragazza non la vedo molto "reale"....:mrgreen: o-o
Anche a me e mio cugino è capitato qualche volta che ci loggassimo dallo stesso pc per ovvi motivi, ma abbiamo partecipato entrambi al concorso e nessuno ci ha bannato......Che vorrà dire?.....:mrgreen:

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo