Doppio nickname...

Kona_Rulez91

Biker serius
11/9/08
199
0
0
gorizia
Visita sito
scusa.. yari..ma io non so nemmeno chi sia tombolino...... come puoi aprire un topic per dire questa scemenza??? comunque pensate quello che volete.
una cosa e certa io non sono tombolino.....

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ah, mitico. Come fai a sapere che è proprio lui? Cmq i mod lo scoprono in mezzo secondo e in un altro mezzo lo ribannano.. :smile:
lo so perchè me lo ha detto, non voglio fare lo $tronzo, ma mi ha offesa pesantemente senza alcun motivo, quindi mi sono girate le balle ed ecco qui...
cito solo una sua frase che mi ha fatto ridere (non posto le altre altrimenti mi bannano pure a me):
ricordati che io sono piu avanti di te assai piu avanti di cervello!

:smile::smile:

scusa.. yari..ma io non so nemmeno chi sia tombolino...... come puoi aprire un topic per dire questa scemenza??? comunque pensate quello che volete.
una cosa e certa io non sono tombolino.....
no, infatti caso strano:
hai la stessa bici di tombolino, giri negli stessi posti di tombolino...cioè tombolino è la tua ombra??

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
lo so perchè me lo ha detto, non voglio fare lo $tronzo, ma mi ha offesa pesantemente senza alcun motivo, quindi mi sono girate le balle ed ecco qui...
cito solo una sua frase che mi ha fatto ridere (non posto le altre altrimenti mi bannano pure a me):

no, infatti caso strano:
hai la stessa bici di tombolino, giri negli stessi posti di tombolino...cioè tombolino è la tua ombra??
io ho avuto le stesse impressioni.....

Kona_Rulez91

Biker serius
11/9/08
199
0
0
gorizia
Visita sito

no, infatti caso strano:
no semplicemente ho comprato la sua bici.......

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
la tragedia degli I.P. dinamici!... vieni bannato dalla porta, ma rientri dalla finestra...

oink :cry:
oh ma no, mi ha pure dato reputazione negativa: "non puoi incolparmi perche io nn sono cosidetta persona"

ma questo continua fino a intasare il forum, xD
e adesso ti do anke reputazione negativa
x darti la prova che mi iscrivo quanto voglio....

• Mi piace
Reactions: maxgastone

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
oh ma no, mi ha pure dato reputazione negativa: "non puoi incolparmi perche io nn sono cosidetta persona"

ma questo continua fino a intasare il forum, xD
e adesso ti do anke reputazione negativa
x darti la prova che mi iscrivo quanto voglio....

Ok dà fastidio ma alla fine vale meno di zero.. come il suo quoziente intellettivo.. anche con me aveva attaccato con ste storie, però ha smesso subito. Il bello è che ha ancora il coraggio di tornare con discussioni su che colore consigliare... :nunsacci:

Ps. la questione doppio/triplo nick secondo me era da mettere su "segnala un'irregolarità" :spetteguless:

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
però alla fine se la prendono tutti con lui....come quello là via cell....:-)
:rosik: cattivoni!!

Ok dà fastidio ma alla fine vale meno di zero.. come il suo quoziente intellettivo.. anche con me aveva attaccato con ste storie, però ha smesso subito. Il bello è che ha ancora il coraggio di tornare con discussioni su che colore consigliare... :nunsacci:

Ps. la questione doppio/triplo nick secondo me era da mettere su "segnala un'irregolarità" :spetteguless:
scusate se ho postato nella sezione sbagliata, fatto sto che ho/abbiamo taggiunto il mio/nostro obiettivo...

:celopiùg:

possibile nuovo nickname: http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=35684

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo