doppio furto alla gimondi bike

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
alla gimondi bike del 27/09/09 qualche vigliacco (e preferisco non dire altro) ha RUBATO le biciclette da gara di 2 miei amici chiuse dentro una lybra station wagon grigio scuro parcheggiata lungo la via di entrata ad Iseo forzandone la serratura

le biciclette sono queste

- MERIDA 96 NINETY-SIX FULL CARBON DISC
- Telaio full carbon nero-rosso-bianco con ammortizzatore DT SUISSE XR 180 remote control
- Forcella ROCK SHOX SID RACE 100
- Gruppo completo SHIMANO XTR
- Reggisella FSA K-Force Light SB.25 carbon
- Pedali Crank Brothers Egg Beater 4Ti
- Cerchi rossi FRM
FL-M 21 XMD TR AEROLITE DISC UST
- Sella Italia SLR kit Carbonio Flow blu modello vecchio

merida beppe annuncio.jpg

- SCOTT SCALE CARBON
- forcella ROCK SHOX SID
- ruote FRM

scale sala.jpg

purtroppo per ora le foto non sono un gran che ... sto aspettando che mi forniscano foto migliori e descrizione più esauriente

grazie a tutti anticipatamente per la collaborazione
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Anch'io pensavo...
In macchina non c'è niente al sicuro... o te la scassano o ti copiano i codici del telecomando fin che la chiudi,com'è successo a me. :arrabbiat:
 

gabibbo72

Biker novus
CHe bastardi e pensare che quando siamo andati al bar a fare colazione le bike le lasciamo sempre fuori incustodite dicendo questa frase mitica "figurati se ci rubano proprio le nostre bike con tutte quelle che ci sono" ma se le rubano dalle auto chiuse la prossima volta me la porto anche al cesso
 

so che e' un dispiacere ma alle gare e' un problema gia' conosciuto.non sono nemmeno al sicuro in albergo.se l'albergatore vi mettera' un garage o una cantina a disposizione non accettate.io le ho sempre portate in camera chiuse in sacche.(non saranno ovviamente al 100% al sicuro ma gia' un po' piu' difficile girare con delle sacche di queste dimensioni).Alla gimondibike di quest'anno c'ero anch'io e letteralmente mi spiace che sia di nuovo accaduto.Bisognerebbe prenderli sul momento e poi mettere a loro un bel cappio al collo...direzione lago.quest'anno avvevo con me due bike nel camper.ho lasciato una persona in zona a controllare per tutta la durata del soggiorno.Sara' insensato ma e' cosi'.questo e' il mondo in cui si vive oggi.speriamo di ritrovarle. l'augurio x ritrovarle e' sempre l'ultimo a morire.eventualmente se dovessi sapere il numero del telaio mettilo on line potrebbe servire.fatevi coraggio e non abbandonate questo sport
 

scala79

Biker tremendus
massima solidarietà per gli amici biker....purtroppo quella dei furti di bike e diventata una vera piaga, non solo i negozi ( quest'anno in lombardia zona varesotto sono stati diversi i rivenditori presi di mira!!!!!!!!!)..e le auto scassinate dei biker, ma opersino le abitazioni,pensate che ad un signore di un paese vicino al mio,hanno rubato i cerchi abbandonando il telaio della sua bdc nel campo piu vicino(telaio in allu di qualche anno fa)....una cosa mi da da pensare questi ladri hanno l'occhio fino.......secondo me la sanno lunga......anche secondo voi????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo