Doppio elogio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
ebbene si: un grazie al solito Gambacicli che mi ha restituito i soldi dopo avergli rimandato l'adattatore per la pinza freno a disco I.s. e un elogio a Weinert che in due giorni me l'ha mandato (originale magura così ero sicuro del funzionamento) in contrassegno.
che dire due esempi da seguire.
grazie ancora

marco

..purtroppo di questi tempi l'onestà e la correttezza vanno messe in evidenza perchè ormai poco diffuse... :cry:
i miei rispetti... :hail:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
ebbene si: un grazie al solito Gambacicli che mi ha restituito i soldi dopo avergli rimandato l'adattatore per la pinza freno a disco I.s. e un elogio a Weinert che in due giorni me l'ha mandato (originale magura così ero sicuro del funzionamento) in contrassegno.
che dire due esempi da seguire.
grazie ancora

marco

Hai dunque finalmete risolto il tuo problema! Puoi tornare in pista, come ti trovi con la tua nuova forcella?
 
V

vinx

Ospite
Marco, se riesci, ci fai una foto che vorrei vederlo???

Cmq, bentornato in pista!!!
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
la forcella è da paura. il sistema molla in bagno d'olio aperto è ipercollaudato e l'aria per il precarico ti garantisce una regolazione infinita per lo stacco per non parlare dell'eta che in salita ti permette di non cappottare.
la foto ve la metto stasera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo