doppia per niner rip 9

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pelone71

Biker novus
14/8/08
13
0
0
pescina
Visita sito
salve volevo un consiglio dal forum, ho una niner rip 9 sulla quale adesso monto una shimano 24-32-42- 10v pacco pignoni 11-36, vorrei montare una doppia. mi è capitata una sram x0 un ottimo prezzo con dentatura 39-26 può andare sulla rip9? inoltre volendo posso solo sostituire le corone 39-26 con altre tipo 36-24? grazie mille
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
per la sostituzione delle corone, devi controllare il girobulloni della guarnitura (o 104/64 o 120/80 sulla XO)..per la guarnitura puoi sicuramente montare una doppia, o doppiare la tua tripla. visto che passi da 24 a 26 pero' controlla di avere abbastanza luce tra il fodero e la corona, ma non dovresti aver problemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo