La nuova guarnitura SLX è disponibile anche in versione doppia 22x36 che pare studiata proprio per le 29", essendo un po' light per uso freeride!
A catalogo hanno un deragliatore dedicato! Mica scemi!Forse quel 22 può far comodo, ma 14 denti di salto sono un pò al limite..
A catalogo hanno un deragliatore dedicato! Mica scemi!
perchè peccato che sia shimano???la vedo nata come guarnitura AM/enduro... ma anche 29er perchè no...peccato sia shimano...
Forse quel 22 può far comodo, ma 14 denti di salto sono un pò al limite.
TRUVATIV ha a catalogo la doppia STYLO dalla fine del 2007 o le corone 24/36 vendute in coppia ad un prezzo ottimo.
Ciao a tutti, visto che stò pensando anch'io di passare ad una 29", secondo voi come doppia potrebbe funzionare un 40/24 con deragliatore stradale (visto che hanno una capacità fino a 16 denti) per xc e granfondo? Naturalmente con pacco pignoni 11/34.
dipende si dalle gambe!!!Ciao a tutti, visto che stò pensando anch'io di passare ad una 29", secondo voi come doppia potrebbe funzionare un 40/24 con deragliatore stradale (visto che hanno una capacità fino a 16 denti) per xc e granfondo? Naturalmente con pacco pignoni 11/34.
Non mi risulta che ne esistano col tiro dall'alto...o forse sì?col deragliatore stradale per compact si risolve il problema: capacità 16 denti (50-34)
mmmmmmmmm ora mi metto in moto e scovo qualcosa....