doppia borraccia

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
esatto in pratica si toccano prima di arrivare in fondo al portaborraccia!!!! cmq riproverò....tanto probabilmete stasera mi devo dedicare alla "manutenzione" di mtb e moto!!!!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
.. e personalizzare gli occhielli di fissaggio nei due portaborraccia (ammesso ci sia lo spazio..)?

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Le mie idee "fai da te": 1. Il portaboraccia del tubo verticale non lo prendi nei 2 viti, ma solo con quello superiore, e oi nella parte superiore con nastro adesivo. SE ti ci sta come altezza, in basso non dovrebbe più toccare. 2. Riscalda una delle boracce fino a deformarla come vuoi per farla stare...

Lufar

Biker novus
29/1/08
14
0
0
Genova
Visita sito
Mmhm..strano...molto strano
Io ho una Doss 6600 dell'anno scorso (stesso telaio) con i 2 porta-borraccia e ce ne metto 2 da 1 litro....:nunsacci:

Prova a fare delle prove (scusa il gioco di parole...:smile: ) perchè se ci stanno da me, devono starci anche da te....

La differenza di taglia di uno stesso telaio può fare in modo che in una taglia medio grande due borraccie ci stiano, mentre in un telaio di taglia più piccola invece no. Successo a me su di una Scott Scale small dove addirittura non c'erano nemmeno le due viti sul tubo verticale....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo