doppia borraccia

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti. come gia detto in altri post ho dovuto abbandonare lo zaino per problemi di schiena. ho pensato di montare la seconda borraccia sulla mia bianchi doss 2008.....ci sono i fori di fissabbio ma il problema è....2 borraccie non c'entrano....ci stanno a malapena 2 portaborraccie tradizioneli....esistono portaborraccie particolari e relative borraccie? qualche suggerimento? ciao a tutti e grazie.

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Ciao a tutti. come gia detto in altri post ho dovuto abbandonare lo zaino per problemi di schiena. ho pensato di montare la seconda borraccia sulla mia bianchi doss 2008.....ci sono i fori di fissabbio ma il problema è....2 borraccie non c'entrano....ci stanno a malapena 2 portaborraccie tradizioneli....esistono portaborraccie particolari e relative borraccie? qualche suggerimento? ciao a tutti e grazie.

ma da quanto sono le borracce che usi?...se non usi abbassare la sella per fare discese, la seconda potresti metterla nel tubo sella...

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
alla soluzione del sottosella non avevo pensato! se trovassi delle fascette rivestite in gomma potrei mettere un portaborrccia al connotto sella e risolvere un po dei miei problemi!!!!!
i portaborraccie che ho sono uno clessico e l'altro di quelli nuovi in plastica flessibile ....non so se hanno un nome particolare!!!!
in ogni caso grazie del suggerimento!

Basta ?

http://www.raidlight.com/boutique/int_05rando.cfm

6SAC029_5.jpg

6SAC032_2.jpg

6ENDS005_3.jpg

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
grazie dei suggerimenti cmq la fascetta del decha mi sembra veramente perfetta...mon non c'è modo di ordinarla on-line da qualche parte?
grazie ancora a tutti!!!

raptorgiovy

Biker novus
ciao se ti interessa esistono anche degli zaini borraccia tattici da combattimento: hanno varie capacità e li puoi agganciare in molti modi a zaini, marsupi ecc e hanno una cannuccia che hai sempre a portata di bocca con cui bevi (tecnologia NASA li usano anche in formula uno), io faccio anche softair e nonostante corse, salti e strisciatine varie nn mi hanno mai ingombrato!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Non complicarti la vita...
se è solo una borraccia in più che ti serve
l'accessorio del Decathlon forse è l'ideale e forse lo trovi anche in altri negozi.
Se hai problemi te lo acquisto io e te lo spedisco.

Valuta se, nel caso l'applicassi sotto la sella (tubo), sia poi facile estrarre la borraccia.

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
...strano...ma la Doss non è una front?? :nunsacci:

doss6100.jpg

dovrebbero entrarci 2 borraccie
:medita: sulla mia ci vanno...è un po' diversa, ma la geometria è simile...

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
giusto, ma se vedi il telaio doss, i fori non sono molto in alto...non capisco la sua difficolta'...
Nemmeno io.
Con i portaborraccia laterale non si avrebbero problemi...
solo sfilare la borraccia dalla parte giusta!

Allegati

• ELI00011.jpg
    ELI00011.jpg
    12,7 KB · Visite: 102

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
giusto, ma se vedi il telaio doss, i fori non sono molto in alto...non capisco la sua difficolta'...

guarda...io avevo una bemmex...telaio molto simile alla doss, anch'io con la doppia borraccia...con quelle normali non avevo nessun problema...poi me ne ero preso una di quelle termiche....sul tubo verticale neanche a pensarci di farcela stare, su quello obliquo ci stava giusto a pelo.

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
ho gia provato a mettere la doppia borraccia sul telaio con i fori che ci sono ma con le borraccie standard non ci stanno tutte e due contemporaneamente o almeno non ci stanno come dovrebbero non arrivano in fondo al portabgorraccia...vedrò di riprovare ma al momento la souzione dell'attacco decha mi sembra il migiore in assoluto per il mio problema!!!!

x monorotula. non è che lo zaino mi ha fatto venire il mal di schiena perchè sotto sforzo sento a volte un po di dolore (leggero nella zona lombare) ma quando usavo lo zaino era molto accentuato e per molto trempo adesso solo nei tratti di salita più tramendi in altri casi non sento nessun fastidio e da qui la mia scelta!

tita1974

Biker popularis
Mmhm..strano...molto strano
Io ho una Doss 6600 dell'anno scorso (stesso telaio) con i 2 porta-borraccia e ce ne metto 2 da 1 litro....:nunsacci:

Prova a fare delle prove (scusa il gioco di parole...:smile: ) perchè se ci stanno da me, devono starci anche da te....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo