Dopo La Bici.....cos'altro Mi Serve??????

bramae

Biker serius
14/10/07
186
0
0
52
Viareggio
Visita sito
Ragazzi tra poco avrò la mia prima bici e adesso è il momento di pensare a tutto quello che mi servirà per andare, dall'abbigliamento all'attrezzatura da portare nello zaino etc.etc.
Vi prego di sbizzarrirvi a 360 gradi, considerando che sono un totale principiante e che qualsiasi informazione sarà molto gradita.:hail::hail::hail:
GRAZIE A TUTTI!!!!!

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
una cosa fondamentale secondo me che pero' ancora vedo che c'e' chi non usa...il cascooo!!!
sempre il casco!!!
giusto,il casco sempre,poi a parte indumenti adatti e scarpe con attacchi( farai fatica ad abituarti all'inizio,ma poi non ne farai piu' a meno)
per ogni evenienza, porta sempre con te:

una camera d'aria appena un po' gonfia da mettere nel taschino centrale della maglia che funge anche da airbag(collaudato da me),:!:

pompa o 2 bombolette di azoto da 16 gr.

2 levagomme in plastica

smagliacatena e perno di ricambio (consiglio sram per facilita' di montaggio/smontaggio)

un attrezzo multiuso che di solito comprende il suddetto smagliacatena.

1 bomboletta di fast

io in allenamento vado cosi' e sono sempre tornato a casa pedalando e non a piedi,in gara ovviamente cerco un po' piu' di leggerezza

:prost:

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
giusto,il casco sempre,poi a parte indumenti adatti e scarpe con attacchi( farai fatica ad abituarti all'inizio,ma poi non ne farai piu' a meno)
per ogni evenienza, porta sempre con te:

una camera d'aria appena un po' gonfia da mettere nel taschino centrale della maglia che funge anche da airbag(collaudato da me),:!:

pompa o 2 bombolette di azoto da 16 gr.

2 levagomme in plastica

smagliacatena e perno di ricambio (consiglio sram per facilita' di montaggio/smontaggio)

un attrezzo multiuso che di solito comprende il suddetto smagliacatena.

1 bomboletta di fast