Dopo la Befana Domenica 8 maxspila propone...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Ciao a tutti. dopo un paio di giorni a fare volontariato,Domenica mi sparo un ca palazza direi in mattinata con molta calma salgo partenza ...... da decidere in base ai parecipanti o partecipante (ancora meglio) giusto KINDER :i-want-t: come al solito è a numero chiuso solo 15 partecipanti.:duello::il-saggi::specc:

Visto sempre il gran numero di partecipanti :-), mi prenoto...se mi aggiusto :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...Domenica mi sparo un ca palazza direi in mattinata con molta calma


la web-cam di cà palazza non funziona, comunque per rendere l'idea vè che roba a croce arcana che è ben più in alto di passo serre... domani mattina ci divertiremo a MANETTAAAAAAAAAAA !!!! :celopiùg:

crocearcana.jpg
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Con una giornata come oggi dover stare fermo va mica bene :cry: io domani provo, se non ce la faccio a farcela vedo se riesco a riuscircela :nunsacci:, se proprio proprio non va tornerò, mesto, indietro :specc:.
Quindi per me :i-want-t: mooolto lento
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
OTTIMO! se non esplode nulla io ci sono allora! vedo se riesco a portarmi dietro un compare, ma direi che sarò solo soletto....orario e luogo di ritrovo saranno gli stessi di domenica scorsa???

quanto freddo c'è stato? o forse dovrei dire caldo...vabbè che hanno messo temperature in picchiata. era giusto per sapere che cosa portarmi su.....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
OTTIMO! se non esplode nulla io ci sono allora! vedo se riesco a portarmi dietro un compare, ma direi che sarò solo soletto....orario e luogo di ritrovo saranno gli stessi di domenica scorsa???

quanto freddo c'è stato? o forse dovrei dire caldo...vabbè che hanno messo temperature in picchiata. era giusto per sapere che cosa portarmi su.....


domenica scorsa siamo saliti SENZA giacca, non fa testo, sembrava... aNZI ERA PRIMAVERA ! vediamo un po' venerdì/sabato cosa prevedono... per ora siamo a -6... potrei anche optare per un garda pedalato più mite. ci aggiorniamo. :celopiùg:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Max ha deciso per giro xc solo mattina sulle nostre colline... e le decisioni di MAx NON si discutono... se pavullo, sassi o serra vedremo... :spetteguless:

ma no dai xc no!! :rosik: io se il giro è xc passo...piuttosto vado a consumare un pò il monte duro (visto che la settimana scorsa aveva un fondo prossimo alla perfezione e inoltre farà parte del circuito emila enduro cup.....:spetteguless:). se cambiate idea fatemi un fischio! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo