Se i due colombiani sono indagati e devono essere processati per vicende legate al doping, com'è possibile che possano correre (e vincere)?
becerra medina e l'altro non è rojas rojas ?
Se i due colombiani sono indagati e devono essere processati per vicende legate al doping, com'è possibile che possano correre (e vincere)?
Vabbeh... non puoi prendere a termine di paragone gli atleti Elite...
P.S.: Michele Maccanti è tesserato UDACE.
quello che ha vinto la maratona delle dolomiti? credo fosse tesserato UISP... che schifo di atleta, una vergogna!!!!!!!!!!In linea teorica hai ragione, CYBRIDO... :-?
Se tutto il "Sistema" fosse pulito, chiunque potrebbe misurarsi ad armi pari con chicchessia, Elite o no.
P.S.: Michele Maccanti è tesserato UDACE.
grande, ti farei sindaco!!!!! e' proprio quello il punto che a me fa' girare i c....., vedo in gara i primi della mia categoria ( M2)che viaggiano con i tempi migliori degli eliteVabbeh... non puoi prendere a termine di paragone gli atleti Elite...
Il problema grosso, sommerso, è quello degli amatori.
Lì i primi si dopano come Elite (basta vedere i tempi in classifica di alcuni di loro) e rubano i premi di categoria a chi invece se li meriterebbe davvero.
Giustissimo!!!grande, ti farei sindaco!!!!! e' proprio quello il punto che a me fa' girare i c....., vedo in gara i primi della mia categoria ( M2)che viaggiano con i tempi migliori degli elite. Poi ti dicono che lavorano tutto il giorno e si allenano solo due volte alla settimana...MA VA CAGARE DROGATI DI MERDA!!! E noi poveri cicloamatori mangiamo i loro gap da 10 minuti....
Aumentare o diminuire l'ematocrito è un giochetto da bambini.
Il punto è che i possibili indiziati sanno sempre prima quando arriva il medico per i controlli ematici...
DAccordo però Basso adesso al Tour è FERMO mentre c'é gente che al Giro non andava fortissimo come Vino e adesso invece mi sembrano vadino come treni, magari avranno impostato la preparazione diversamente ma mi fanno pensare che Basso sia pulito o almeno il meno pompato...
evviva, echipiu'nehapiu'nemettaSto leggendo ora su [url]www.gazzetta.it[/URL] dell'avviso di garanzia recapitato ad Alessandro Petacchi, per "utilizzo di sostanze e pratiche vietate" nellambito dellinchiesta padovana condotta dal pm Benedetto Roberti con la Guardia di Finanza e i Nas di Firenze.
Qui l'articolo completo: [url]http://www.gazzetta.it/Speciali/Tourdefrance/20-07-2010/avviso-garanzia-petacchi-71505750535.shtml[/URL]
I corridori sono avanti anni luce con le pratiche dopanti.
Qui si parla di Perfluorocarburo o Pfc. Il suo uso canonico è terapeutico: aiutare, per esempio, nellimmediato soccorso, le persone che hanno perso molto sangue. Luso dopante è invece legato alla possibilità di aumentare il trasporto di ossigeno senza che il risultato sia "avvertito" dallematocrito, cioè sfuggendo a ogni controllo, anche indiretto. Non cè mai stato un "positivo" per Pfc: su questo fronte lantidoping sta lavorando, ma il traguardo è lontano. Sono noti, invece, i possibili effetti dellassunzione, con il rischio di embolie.
Quanto allalbumina umana, sarebbe usata in funzione diluente, per rendere il sangue meno denso riducendo lematocrito.
se è per questo l'italia è sempre stata LA NAZIONE leaderultimamente nel campo doping siamo entrati a far parte del pacchetto delle nazioni leader..........
Sto leggendo ora su [url]www.gazzetta.it[/URL] dell'avviso di garanzia recapitato ad Alessandro Petacchi, per "utilizzo di sostanze e pratiche vietate" nellambito dellinchiesta padovana condotta dal pm Benedetto Roberti con la Guardia di Finanza e i Nas di Firenze.
Qui l'articolo completo: [url]http://www.gazzetta.it/Speciali/Tourdefrance/20-07-2010/avviso-garanzia-petacchi-71505750535.shtml[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?