Doom Movie

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
mah non saprei, poi non sono espertissimo soprattutto con le nvidia,
ti dico che con un 2GH di processore 512 di ram e una scheda come una radeon 9600 vai a una qualità più che decente. ma le specifiche hardware non si limitano mica a questi soli "parametri"; poi il motore grafico di doom3 si basa per lo + su giochi di luci e ombre; mi ricordo che per le impostazione dei dettagli texture tra alta e media la differenza non era apprezzabile visivamente ma in risorse si, il gioco è perlo più nell'oscurità; se vuoi giocarci cercati la mod in rete che permette di attivare la torcia con le armi altrimenti non si vede un emerita mazza!! cmq doom3 non è stato questo gran capolavoro nè grafico nè ludico non lasciarti impressionare da uno screenshot che tra l'altro è a risoluzione altissima.
ciao
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
mazza!! cmq doom3 non è stato questo gran capolavoro nè grafico nè ludico non lasciarti impressionare da uno screenshot che tra l'altro è a risoluzione altissima.
ciao

al suo posto, cosa mi consigli?
un bel gioco tipo quake1, da cagarsi sotto.
 

Still Fear

Biker popularis
23/1/05
47
0
0
Torino
Visita sito
Il gioco è stato, ed è un gran gioco..non so se sarà però apprezzato altrettanto nella versione cinematrografica, anche se vedendo il trailer i mostri sono identici, però in un film ci si aspetta anche una certa trama
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Still Fear ha scritto:
Il gioco è stato, ed è un gran gioco..non so se sarà però apprezzato altrettanto nella versione cinematrografica, anche se vedendo il trailer i mostri sono identici, però in un film ci si aspetta anche una certa trama


Penso che l'abbiano calcolato sennò sono solo soldi buttati via
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo