..don't stop the feet

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sosolid

Biker novus
8/2/06
3
0
0
firenze
Visita sito
ciao!!
sono enrico..e da 3 miserissimi mesi ho ritrovato un cimelio di "famiglia" in cantina..
una vecchia bmx di mio fratello maggiore datata 1987.. stavo per pulirla con la "bavetta" che avevo..cosi mi sono adeguatamete tirato su le maniche, rimettendola un po alla volte in sesto :prost:

..cosi mi sto particolarmente interessando alle BMX, e sono capitato qui.
Premetto che giro da 6 anni in skate..ma non mi dispiacerebbe affatto prendere su la bmx!!

sto spulciando qua e la sul forum..

-> e visto che sono qui, avrei una domandina da "pivello" nonchè studente di design (disegno industriale).. sto giusto lavorando sull'evoluzione della bmx, dagli albori ad oggi (materiali, "morfologia" etc..) visto il morbodo interesse che mi continua ad assalire..

ma ho trovato MOLTO poco anche sulla storia della BMX... can u help me?
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
sosolid ha scritto:
-> e visto che sono qui, avrei una domandina da "pivello" nonchè studente di design (disegno industriale).. sto giusto lavorando sull'evoluzione della bmx, dagli albori ad oggi (materiali, "morfologia" etc..) visto il morbodo interesse che mi continua ad assalire..

ma ho trovato MOLTO poco anche sulla storia della BMX... can u help me?


http://www.vintagebmx.com/
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
welcome6ld.gif
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
sosolid ha scritto:
ciao!!
sono enrico..e da 3 miserissimi mesi ho ritrovato un cimelio di "famiglia" in cantina..
una vecchia bmx di mio fratello maggiore datata 1987.. stavo per pulirla con la "bavetta" che avevo..cosi mi sono adeguatamete tirato su le maniche, rimettendola un po alla volte in sesto :prost:

..cosi mi sto particolarmente interessando alle BMX, e sono capitato qui.
Premetto che giro da 6 anni in skate..ma non mi dispiacerebbe affatto prendere su la bmx!!

sto spulciando qua e la sul forum..

-> e visto che sono qui, avrei una domandina da "pivello" nonchè studente di design (disegno industriale).. sto giusto lavorando sull'evoluzione della bmx, dagli albori ad oggi (materiali, "morfologia" etc..) visto il morbodo interesse che mi continua ad assalire..

ma ho trovato MOLTO poco anche sulla storia della BMX... can u help me?

Intanto benvenuto!!
Questo topic forse ti potrà aiutare...http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=12494

o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo