• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Donne in Mtb, mente e forza.....

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito

Complimenti per questa iniziativa!non la conoscevo e voglio approfondire.
Grazie di averla condivisa con noi!

L

LAcek

Ospite
Il vostro sorriso la dice tutta sulla felicità che avevate

sempre very compliment

...questa volta accetto ben volentieri i complimenti perchè è stato un giro ciclo-alpinistico veramente duro, lungo e faticoso... condito con passaggi esposti, discese tecniche, salite a spalla, tratti ferrati e un bel diluvio con grandine... però bellissimo!!!

L

LAcek

Ospite

Bello!!!! Brava bravissima...sono certa che ti divertirai!
Conosco due ragazze che quest'anno hanno fatto la CapeEpic in Sudafrica ...altro che spacciate! Mitiche!!!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Scusate, è da un po' che non scrivo qui nel mio topic, ma vi seguo lo stesso...
Ora un po di foto di sabato scorso....

Ecco una grande bikeressa, la mia compagna di mille avventure, la mia compagna di tanti giri tosti...un abbraccio a Laura che in questo momento è ferma, ma riprenderà subito, perchè lei è tosta.

Quello con gli occhiali è Un tipo strano

Mitico glasses

Ciclistixcaso

Bellissima discesa su single track

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

accidenti

forza Laura!

camarillobrillo75

Biker immensus

Oh Concu, questa foto è spettacolare, mi piace un sacco perchè è il movimento, il gusto, la concentrazione, bella bella...
Ma è fatta da poco ? beati con quell'erbetta verde, qua è ancora gialla e l'acqua al mare ancora calda...uff che palle, ehehhehe !!!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Ciaooooo , la foto l'ha fatta Frencesco ( frankie2) sabato scorso, i colori dell'autunno sono meravigliosi, i Simbruini sono magici

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io amo il redentore, si parte e cominciano delle rampe niente male, ma in fin dei conti la salita sarà tutta bella pedalabile e offre una splendida vista sul golfo
La cima sembra lontana, In effetti ci tocca un dislivello di circa 1100 metri, poi l'ultimo sforzo, arriviamo in cima ai piedi del Santo. Saliamo lungo i tornanti transennati e arriviamo alla cima. Ci vestiamo e giu per la discesa dove i bikers piu gajardi vanno giu a cannone. Grazie a tutti per la bellissima giornata, Roberto per le sue Ca@@ate e io che volevo stargli vicino in salita per chiacchierare...

ahahahhahahahahahha mitico

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Diario di bordo 8
3 novembre 2012

Oggi ascoltavo radio DJ e mi sono fermata a riflettere su una notizia sulla SLA. Il governo non ha soldi per finanziare la ricerca. Solo La Stampa ha dedicato un piccolo spazio dicendo:" non tutti i bambini nati sani, crescendo rimangono sani". La stessa situazione la troviamo nei bambini a cui è diagnosticata la distrofia di Duchenne.-
La ricerca può fare molto solo se crediamo. Insieme si può avere e dare speranza.-
Oggi ultima pedalata della stagione.
-I colori autunnali rapiscono e incantano. La natura sta preparando il proprio giaciglio dove addormentarsi. Gli alberi e le viti -sono spogli dai loro frutti. Oggi la voglia di stare insieme ha radunato 30 bikers. -L'uscita Bici e Biceri è sempre un pretesto per pedalare e poi degustare vini in compagnia. Si condividono idee e progetti. La mia doppia sfida sarà pedalare nelle Dolomiti e raccogliere fondi per i bambini affetti dalla distrofia Duchenne. So che l'unica donna iscritta può essere l'anello debole, ma io voglio fare, voglio dare, io credo che l'unione fa la forza, l'unione e la condivisione con chi vorrai partecipare a questo progetto, come biker, come sponsor, come volontario. Partecipa e non rimandare, www.duchenneheroes.it squadra mtb italian riders.-

Reactions: iz5dki and pippixe

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
71
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ottimo articolo proposto, mi dispiace solo non poter partecipare, ma non mancheranno adesioni in merito, grazie
BUONA STRADA
x tutti

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC

Complimenti a tutti voi!!!! posti magnifici!!! foto stupende. ciao

Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Eccomi qua, non potevo scrivere due righe qui, gara finita...è andato tutto bene a parte la pioggia....ero bagnata come un pulcino.
Che dire? sinceramente non pensavo di fare risultato, le prime due fanno gare da tempo....la prima fortissima, per poco non arrivavo seconda, anzi lo sono pure stata, ma alla fine abbiamo fatto gli stessi giri, ma lei ci ha impiegato 12 minuti in meno, in sei ore non è tanto...vero?sono felicissima lo stesso del terzo posto, piu che altro felice di aver terminato la gara.
Ecco le foto

altre foto

Reactions: Pier88

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo