• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Donne in Mtb, mente e forza.....

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Almeno una volta all'anno ci facciamo un lungo fine settimana in questo posto spettacolare....uno dei posti piu belli che ho visto, soprattutto perchè ho trovato delle persone speciali a cui voglio un mondo di bene, e tutte le volte che stiamo a Riva, i ragazzi del posto non ci fanno mai mancare niente.....

Andare a riva è un miscuglio di sentimenti, spesso contrastanti, e mi serve un po' di tempo per trovare le parole...felicità commozione desiderio rabbia e un senso d'impotenza si mescolano in me creandomi un caos pazzesco...quando devo andare via.
siamo sempre contenti della bella esperienza, dell'accoglienza e del calore che tutti ci hanno dimostrato...grazie anche per questo...

Reactions: Disgraziau

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
La prima esperienza.....primo raduno.
é stato fantastico, non solo x i luoghi, ma la compagnia è stata divertentissima, le bevute, e' stato bello conoscere quelli aldila' dello schermo, qualcuno lo avevamo gia' conosciuto, e altri abbiamo fatto amicizia durante il raduno.
Un grazie a tutti specie chi lo ha organizzato.

crampi....

é stato emozionante conoscere di persona cosi tanta gente che prima conoscevi solo attraverso un pc..
Grazie a tutti per questi stupendi giorni passati assieme!!

... beati Voi che non avete il mare di mezzo ...

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bellissimo itinerario che si sviluppa sulle creste dei monti Ernici, 1450 m di dlv solo in 20km Le caratteristiche del posto sono molto simili ai Simbruini ed in effetti il monte fa parte degli Ernici che in tanti confondono con i Simbruini. Quindi prevale il bosco di faggi che in questo periodo cominciano a vestirsi a festa.

siamo solo in 4 chissà perchè

ho sempre invidiato e ammirato chi osa nel cicloalpinismo, mi sono sempre rifiutata di farlo perchè non pensavo potessi fare una cosa cosi tosta.....ci vuole tanto allenamento ma mentalmente bisogna essere pronti per affrontare un giro cosi.....e allora guardate e immaginate lo sforzo, la passione per questo sport....

i panorami ti lasciano senza fiato....

Barcollo ma non mollo.....mai

il primo traguardo....ma c'è ancora tanto da fare con la bici sulle spalle....

faccio le foto..... io ho gia dato

noi non siamo crepati

si spinge ancora....qui è veramente dura

l'arrivo in vetta è sempre un emozione, ma una vittoria per me.....e tutto questo grazie ai miei compagni.

Guarcino pedalato - Il crinale on Vimeo

... eh eh eh ... come sempre non Vi fatte mancare mai niente !!!!!!!!!!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Per ovvi motivi "di parte" non intervengo in questa discussione .

Stavolta però devo dire che la bikeressa mi ha stupito: avevo messo in conto una gran numero di maledizioni, "quanto manca", "potevate essere più chiari nella descrizione del giro", ecc., e invece CunCu non si è mai lamentata e anzi, dava l'impressione di essere felice di provare questa nuova esperienza, fatta di salite con bici in spalla. Alla fine ha fatto a spinta circa 400 metri di disl. e per essere la prima volta, su un giro così duro, non erano certo pochi.

Forza e mente........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo